Tripp Lite by Eaton, nuove opportunità ed un portafoglio prodotti ancora più completo!

Con l’acquisizione di Tripp Lite le soluzioni EATON per il datacenter diventano ancora più efficienti e complete.

Ad un anno dalla nuova acquisizione, Eaton annuncia l’inserimento a listino dei prodotti Tripp Lite in Italia, destinati ad alimentare e collegare computer, apparecchiature di rete e dispositivi elettronici che costituiscono la base del nostro mondo connesso!

Sono stati aggiunti oltre 900 prodotti che riguardano principalmente:

  • sistemi UPS, tra cui dispositivi medicali con relative certificazioni;
  • PDU e prese multiple;
  • batterie di ricambio per UPS;
  • limitatori di sovratensione;
  • cavi, connettori elettrici e inverter;
  • switch KVM;
  • rack da 6 a 42 unità e relativi sistemi di raffreddamento;
  • software di gestione dell’alimentazione;
  • accessori per laptop;
  • soluzioni audio/video.

Le nuove soluzioni andranno sempre più a convergere verso l’idea di dare ai partner Eaton soluzioni sempre più complete ad alta efficienza e qualità.

Le nuove linee PDU e i nuovi formati degli armadi rack (da parete e da muro) con relativo cablaggio accessoristico, che arricchiscono il portafoglio Eaton, risponderanno sempre più a quelle che sono le esigenze degli ambienti dei datacenter, sempre più dinamici e complessi, e che richiedono sempre più prodotti ad elevate prestazioni e migliori capacità. L’introduzione di UPS certificati EN 60601-1 rappresentano la soluzione che permetterà ai partner di poter installare dispositivi Eaton all’interno di centri medici (Ospedali, Ambulatori etc.) rispettando le norme previste dalla legge. Sono inoltre presenti altri prodotti come switch KVM, patch panels, power cords, connettività da scrivania e ufficio e staffe o carrelli per monitor, destinati anche al mondo della videoconferenza!

Potrebbe interessarti…

EATON: Power System Assessment Tool

Un utile strumento online per l’immediata valutazione, in 5 semplici passi, del livello di gestione dell’alimentazione elettrica nelle vostre aziende. A cura di Stefano Cevenini – Product Manager Power Quality & IT Channel&Data Center Segment Marketing Manager in EATON La gestione dell’alimentazione elettrica spesso è un aspetto che viene a volte trascurato. L’energia può venire a

UPS_Eaton

Stacca la spina ai tuoi UPS!

Quando scoprirai che l’alimentazione di emergenza non funziona? Nel momento in cui ne hai più bisogno. Eaton sfida gli amministratori IT delle aziende a staccare la spina per verificare se l’UPS (Uninterruptible Power Supply) sta ancora facendo ciò che deve fare. Abbiate il coraggio di staccare la spina! Il panorama attuale Nella maggior parte delle aziende,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: