Bonus Hotel per il settore hospitality: non fartelo scappare!

Una bella opportunità per il settore del turismo utilizzare al meglio il bonus hotel, in particolare per la sezione inerente la digitalizzazione: Ruckus Commscope ha la soluzione!

Una bella opportunità per il settore del turismo quella di avere agevolazioni per potenziare uno di quegli aspetti che ormai è un must to have per le strutture ricettive: una infrastruttura performante per la comunicazione dati in grado di supportare i tanti servizi che oggi corrono online, sia a servizio dello staff che dei clienti. Diventa essenziale trovare una soluzione che permetta di migliorare l’user experience e di monetizzare l’investimento dell’infrastruttura.

Bonus Hotel e molto altro

Sono 5 i punti fondamentali del nuovo PNRR  per il settore turistico, per un valore complessivo di 1.636 milioni di euro:

  • Bonus hotel: Tax credit e contributo a fondo perduto
  • Garanzie per i finanziamenti
  • Fondo rotativo imprese per gli investimenti di sviluppo nel turismo
  • Il bonus digitalizzazione per agenzie di viaggio e tour operator
  • Fondo dei fondi BEI per il turismo

I soggetti interessati non sono solo le strutture alberghiere, bensì anche le strutture che svolgono attività agrituristica, le attività ricettive all’aria aperta, le imprese del comparto turistico, ricreativo, fieristico e congressuale (compresi gli stabilimenti balneari, i complessi termali, i porti turistici e parchi tematici).

Ciò determina innumerevoli opportunità per questo settore che, insieme ai nostri partner, vi aiuteremo a cogliere e sfruttare.

Nuove opportunità, semplici soluzioni

Per utilizzare al meglio il bonus hotel, in particolare per la sezione inerente la digitalizzazione, Allnet.Italia mette a disposizione le sue competenze ed le sue soluzioni a tutti i partner. Vi proponiamo la soluzione semplice ed efficiente firmata Commscope Ruckus.

Ruckus Networks offre, infatti, la possibilità ai propri partner di accedere a sconti speciali su progetto nel settore Hospitality!
Segnala il progetto per ricevere uno special price sulla parte Wireless. Inoltre, aggiungendo almeno uno Switch ICX alla richiesta, potrete accedere a sconti ancora più alti!
Cosa bisogna fare per accedere alla promo? Semplice!

  • Accedere al portale Ruckus e registrarsi QUI
  • Inserire la Deal Registration sul portale e attendere approvazione
  • Contattare il nostro team dedicato Ruckus

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: