Distribuzione Allnet.Italia per il marchio Hillstone Networks
Siamo orgogliosi di comunicare una nuova partnership strategica per la nostra offerta di Cyber Security: Hillstone Networks.
Fondata nel 2006 da esperti di NetScreen, l’azienda ha rapidamente acquisito riconoscimento come innovatore nel campo della cybersecurity e ha sviluppato un’ampia gamma di soluzioni di sicurezza per affrontare le sfide crescenti e complesse legate alla protezione dei dati e alla gestione delle minacce informatiche. Nel 2014, Hillstone ha introdotto il primo firewall guidato dall’intelligenza artificiale, unendo questa innovazione alle sue più recenti piattaforme avanzate NDR e XDR. La loro architettura di sicurezza brevettata comprende, tra le altre cose, uno dei primi firewall multicore e un firewall twin-mode per data center ridondanti.
Ormai leader nel settore, Hillstone Networks serve oltre 26.000 clienti in più di 60 paesi, tra cui oltre 100 aziende Fortune 500. Le soluzioni di Hillstone offrono un’ampia e profonda difesa, coprendo l’intera gamma da edge a cloud, proteggendo efficacemente contro attacchi cyber multistrato e multistadio.
La strategia Integrative Cyber Security
In un’epoca in cui le aziende danno massima priorità alla trasformazione digitale, le sfide legate alla protezione dei dati sono in costante aumento. Questi dati vengono generati ed elaborati in svariati luoghi, come i data center, i dispositivi edge e i servizi cloud. Questa situazione mette a dura prova i Chief Information Security Officer (CISO) che devono garantire la sicurezza dell’infrastruttura aziendale di fronte a un panorama di minacce in costante evoluzione, mentre devono fare i conti con budget e risorse limitati. A tal proposito, Hillstone Networks si è affermata come una forza globale nei mercati Enterprise e Carrier-grade, offrendo soluzioni innovative di sicurezza informatica.
Inoltre, le soluzioni tradizionali non sono sufficienti per contrastare gli attacchi cyber sempre più sofisticati o per sfruttare le opportunità offerte dalla trasformazione digitale. Molte di queste soluzioni presentano interfacce di gestione separate, lasciando spazi vuoti nella protezione e comportando complessità, costi e rischi aggiuntivi. In questo contesto, l’approccio di sicurezza informatica integrativa di Hillstone diventa fondamentale.
L’Integrative Cyber Security di Hillstone è un approccio che integra diverse soluzioni e tecnologie in un’unica piattaforma centralizzata. Questo consente di:
- migliorare la resilienza informatica dell’organizzazione;
- garantire la continuità aziendale, indipendentemente dalle sfide che devono affrontare.
Dalla tecnologia alle soluzioni, dalla fornitura alle funzionalità, fino ai fornitori e alle piattaforme, le soluzioni di Cyber Security di Hillstone offrono una copertura completa, un controllo consolidato e una protezione affidabile per la trasformazione digitale su scala globale. Le soluzioni Hillstone proteggono la rete, mitigano le minacce e assicurano la protezione dei carichi di lavoro ovunque siano eseguiti.
La Partnership
La partnership tra Allnet.Italia e Hillstone rappresenta un passo importante nel fornire soluzioni di sicurezza informatica all’avanguardia ai nostri partner, tra cui:
- Edge Protection
- Cloud Protection
- Server Protection
- Application Protection
La combinazione delle nostre competenze e dell’innovazione di Hillstone sarà una risorsa fondamentale per tutte le aziende interessate alla trasformazione digitale.
Per maggiori dettagli sul vendor e sulle sue soluzioni, scrivi una e-mail alla nostra Business Unit Cyber Security a security@allnet-italia.it.