Distribuzione Allnet.Italia per il marchio RevealSecurity
Siamo orgogliosi di comunicare l’ingresso di RevealSecurity all’interno della nostra offerta di Cyber Security.
Leader nell’Application Detection and Response (ADR), RevealSecurity rappresenta un’importante novità all’interno del nostro portafoglio, offrendo l’analisi comportamentale avanzata e il monitoraggio dei percorsi utente su specifici applicativi come Salesforce, SAP, Office 365, e nelle applicazioni di e-banking.
Una partnership che rappresenta un salto di qualità per noi di Allnet.Italia nel panorama della sicurezza informatica per il mercato enterprise. Siamo pronti per presentare ai nostri Partner una soluzione di rilevamento sofisticata, su misura per le esigenze delle applicazioni aziendali, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente le difese informatiche.
La piattaforma TrackerIQ
Fondata nel 2020, con sede in Israele, RevealSecurity sopperisce ad una carenza nel panorama del rilevamento, proponendo alle aziende enterprise una piattaforma di sicurezza chiamata TrackerIQ.
Utilizzando un algoritmo avanzato di apprendimento automatico, la piattaforma monitora costantemente i percorsi degli utenti e le attività sospette in corso all’interno delle applicazioni aziendali critiche. L’obiettivo principale è rilevare User Journey anomali, abusi, usi impropri e intenti dolosi da parte di dipendenti o truffatori esterni, fornendo supporto per rafforzare la sicurezza delle operazioni aziendali.

La soluzione TrackerIQ porta con sé una valida proposta di valore, grazie ai seguenti elementi distintivi:
- Elevata precisione e accuratezza;
- Analisi dei percorsi utente, a differenza delle tecnologie UEBA, che sono basate sull’analisi delle singole attività;
- Analisi per applicazione: rileva le anomalie imparando molteplici profili dei percorsi utente tipici di ciascun utente per ogni applicazione, a differenza delle tecnologie UEBA che caratterizzano il comportamento normale con una sola media per ogni attività;
- Modello universale: basato su un modello universale dei percorsi utente che può essere applicato a qualunque applicazione aziendale nonché a tutte le applicazioni, sia SaaS che customizzate;
- Nessuna regola: nel campo della sicurezza informatica, le regole sono in grado di rilevare solo gli schemi di attacco conosciuti, tendono a generare numerosi falsi positivi e falsi negativi, e non si adattano facilmente alle molte applicazioni presenti in un’azienda.
Protezione assicurata per le aziende enterprise
La sinergia con RevealSecurity evidenzia il nostro costante impegno nel fornire soluzioni all’avanguardia per affrontare le mutevoli minacce di sicurezza. In collaborazione con RevealSecurity, aspiriamo a creare un ambiente digitale sicuro e protetto per le aziende enterprise, consentendo loro di concentrarsi con fiducia sulla crescita e l’innovazione. Infatti, la soluzione di RevealSecurity si pone come baluardo contro le minacce, garantendo un’operatività senza preoccupazioni.
Scopri di più sul nostro nuovo Partner visitando la pagina produttore.
Desideri ricevere maggiori informazioni sulla soluzione di RevealSecurity?
Scrivi una mail a security@allnet-italia.it