Per Allnet.Italia si apre un 2023 ricco di novità, nuove sfide e opportunità di business.
Infatti, annunciamo con soddisfazione di aver siglato delle nuove partnership con importanti brand del settore IT.
Alleato strategico nelle UCCaaS, RingCentral è un partner strategico per il comparto delle UC&C che entra a far parte del nostro portfolio per ampliare l’offerta di soluzioni voce e video as a service. Azienda con sede in California, offre soluzioni di comunicazione e contact center aziendali in cloud basate sulla sua potente piattaforma globale Message Video Phone™ (MVP®). Partner importante nello sviluppo di una proposizione UCaaS, questo sistema avanzato voce e video in cloud, consente un’alta integrabilità con soluzioni di terze parti, tra cui Google Workspace e Microsoft 365, garantisce flessibilità e fornisce analisi grazie alle quali identificare opportunità. Dunque una soluzione che si adatta all’ormai diffuso lavoro da remoto o mobile e a una domanda di elasticità e scalabilità in termini di numero dispositivi da connettere ai sistemi di comunicazione aziendali, di uffici e di linee.
Nuovo partner strategico è anche Zyxel, che da oltre 30 anni offre soluzioni in ambito Networking per piccole e medie imprese e con un focus su mercati verticali come hospitality, education e retail.
Innovazione, customer oriented e ampio portafoglio prodotto:si tratta diun’importante arricchimento per la nostra realtà, che grazie a Zyxel potrà aumentare la sua competitività sul mercato italiano anche per quanto concerne il sempre più attuale Cloud Security, offrendo importanti soluzioni integrate di connettività e sicurezza. Un partner che offre un’ampia gamma di prodotti, adattabili a diversi tipologie di installazioni, ambienti ed ecosistemi.
Comunichiamo con piacere il nuovo accordo raggiunto con Poynting, azienda sud-africana e leader nel guidare il progresso nelle applicazioni delle antenne.
Presenti nel mercato dal 1996, offrono soluzioni con funzionalità avanzata, ai fini di una connessione stabile e affidabile.
Il rigoroso controllo qualità e l’attenta selezione di componenti e materiali di Poynting garantiscono le migliori prestazioni su tutte le frequenze servite.
Una grande opportunità e valore aggiunto per noi, che ci rivolgeremo a mercati specifici e peculiari come quello della Transportation & Mobility, dove sono richiesti prodotti di grande qualità costruttiva e funzionalità avanzate.
Restando nel mondo della connettività, presentiamo Siklu, azienda isreaeliana che fornisce connettività multi-gigabit in aree urbane, suburbane e rurali. Presente già nel nostro portfolio da alcuni mesi, Siklu offre soluzioni adatte al mercato delle tecnologie Smart City, che richiedono innovazione e capacità extra come la sicurezza video, il backhauling e la connettività della rete municipale.
Inoltre, Siklu investe molto nella compatibilità con altri partner, affermandosi leader mondiale nella fornitura di soluzioni end-to-end anche per i settori Video Sorveglianza, Backhuling e Internet Access.
