Il premio dedicato agli operatori del canale ICT italiano giunge alla sua nona edizione.
L’iniziativa
ITALIAN CHANNEL AWARDS (#ICA2K22) è l’iniziativa editoriale ideata dalla redazione di ChannelCity che consente di votare-premiare i migliori attori del mercato ICT B2B: vendor, distributori, system integrator, VAR, manager dell’Information Technology. L’iniziativa permette, inoltre, di evidenziare elementi come, il miglior programma di canale, i migliori prodotti in molteplici categorie, le migliori attività e iniziative dedicate al canale.
Chi può votare?
Tutti gli operatori del canale italiano ICT e tutte le figure professionali che operano nel mercato B2B possono votare quelli che ritengono siano stati i migliori esponenti, progetti e prodotti dell’ICT nel corso dell’anno in chiusura.
Come si vota?
Tramite votazione online è possibile indicare, secondo voi, quali sono stati i migliori brand, i migliori manager, i migliori prodotti e le migliori tecnologie collegati alle diverse categorie degli Italian Channel Awards. È possibile votare per una singola categoria o per più categorie, indicando qualsiasi candidato di propria scelta. Le votazioni sono infatti libere.
Quando si vota?
Fino al 4 Novembre, è possibile votare i candidati per la prima fase del premio e che andranno in nomination. Dal 15 Novembre fino al 16 Dicembre, potrete votare i cinque finalisti in nomination.
Channel Award stories
