ThriveDX acquisisce Lucy e la consapevolezza aziendale sulla sicurezza informatica si rafforza.

LUCY Security si unisce alla divisione SaaS di ThriveDX, ovvero il ramo software as a service di questa società globale per la formazione e le soluzioni per le competenze digitali.

LUCY Security si unisce alla divisione SaaS di ThriveDX, ovvero il ramo software as a service di questa società globale per la formazione e le soluzioni per le competenze digitali. ThriveDX SaaS collabora con le organizzazioni per offrire una serie di soluzioni di cybersecurity, tra cui corsi di sensibilizzazione e di phishing, workshop per dirigenti, codifica sicura e cyber bootcamp e l’acquisizione di Lucy amplia ulteriormente l’offerta di sensibilizzazione informatica, dopo le altre recenti acquisizioni di Cybint Solutions e Contra Security.

Perché Lucy Security?

LUCY Security, società pluripremiata di formazione e simulazione sulla sicurezza con sede in Svizzera, è la soluzione di formazione per la sensibilizzazione sulla sicurezza informatica più completa del mercato, con oltre 20 milioni di utenti formati in tutto il mondo. Fondata nel 2015, LUCY ha trasformato l’esperienza di hacking etico dei suoi fondatori in un’offerta di formazione completa, che fornisce una visione a 360° delle vulnerabilità della sicurezza informatica di un’organizzazione da una prospettiva umana. Parte integrante delle metodologie di ThriveDX e LUCY è la capacità di costruire questo “firewall umano” attraverso la formazione che modifica il comportamento. LUCY Security, infatti, consente alle organizzazioni di misurare e migliorare la consapevolezza dei propri dipendenti in materia di sicurezza informatica e di testare le proprie difese con oltre 800 modelli di attacco e più di 300 moduli di formazione personalizzabili in più di 130 lingue.

Perché ThriveDX?

ThriveDX, leader mondiale nella formazione sulla cybersecurity e sulle competenze digitali, collabora con istituzioni accademiche e aziende di tutto il mondo per offrire programmi di formazione e sviluppo professionale avanzato. Sfruttando 15 anni di esperienza nel settore, ThriveDX ha creato una gamma di soluzioni di apprendimento in materia di cyber, competenze digitali e sicurezza informatica, progettate per affrontare il divario di competenze e le ancora poche figure professionali specializzate per il settore. ThriveDX è stata fondata nel 2006 e, dopo aver esteso le proprie attività commerciali negli Stati Uniti nel 2018 con il nome di HackerUSA, è stata ribattezzata ThriveDX in seguito all’acquisizione di Cybint Solutions (ora ThriveSaaS).

La visione più ampia dietro la consapevolezza in materia di cybersicurezza

Questo nuovo assetto porta non solo un ampliamento dell’offerta di ThiveDX ma darà ancora più forza a una metodologia e a una mission comuni a Lucy Security: Creare un impatto generazionale, accelerando la transizione verso l’era digitale e cambiando il volto della forza lavoro globale attraverso formazione e sensibilizzazione. Testare la sicurezza delle aziende e aiutarle ad evolversi contro le minacce cibernetiche sia dal punto di vista delle persone che del sistema simultaneamente.

Può interessarti anche…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: