Fusione tra Arcserve e Storagecraft: il nuovo leader globale nella gestione e protezione dei dati

La fusione di Arcserve e Storagecraft ha permesso di offrire al mercato una delle offerte più complete e innovative nel campo della gestione e protezione dati.

Secondo la ricerca “Global Ramsomware Damage Costs Predicted To Reach $20 Billion (USD) By 2021” di CyberCrime Magazine, entro il 2025 lo storage di dati supererà a livello globale i 200 zettabyte e si prevede un aumento esponenziale degli attacchi informatici a danno di nuove aziende. È indispensabile pertanto che ogni organizzazione, dalla piccola alla grande realtà, debba modernizzare le proprie infrastrutture, garantendo un buon sistema di protezione e gestione dati, oltre che avere un sistema che ne garantisca la disponibilità in brevissimo tempo qualora vengano eliminati o persi.

Il costo relativo alla perdita di dati, a seguito di attacchi Ramsomware, è stato di 20 miliardi nel solo 2021. Costi che considerano anche per il fermo dell’operatività e che può portare, nei casi peggiori, al fallimento dell’intera azienda.

L’ampia offerta Arcserve, permette di soddisfare ogni esigenza in ambito di business continuity. Puoi fare affidamento su un unico ecosistema agile e compatto, capace di gestire i carichi di lavoro dei dati in qualsiasi ambiente e assicurarne la protezione e il ripristino in caso di attacchi informatici, errori umani e catastrofi naturali.

Le nuove soluzioni Arcserve

Arcserve Unified Data Protection (UDP)

Arcserve® Unified Data Protection (UDP) è una soluzione completa per la protezione dei dati e dal ransomware in grado di neutralizzare gli attacchi ransomware, ripristinare i dati ed eseguire un disaster recovery efficace. Integrato con la soluzione di sicurezza informatica Sophos Intercept X Advanced, Arcserve UDP combina salvaguardia dei server con deep learning, storage inalterabile e continuità aziendale ad un approccio scalabile e multilivello offrendo un servizio completo per infrastrutture virtuali, fisiche e cloud.

Arcserve Cloud Backup per Office 365

Soluzione di backup cloud integrata facile da utilizzare e con inclusa anche la parte di sicurezza informatica di Sophos per Microsoft Office 365 data. Ciò consente non solo una sicurezza di primo livello contro attacchi informatici ma anche una copia di tutti i dati che consente di non perdere i dati e fermare l’operatività aziendale nel caso in cui si subisca un attacco.

Immutable Storage Appliances

  • StorageCraft OneXafe 4400 – Storage immutabile con elevata scalabilità per avere un back up dei dati strutturato in una piattaforma di facile gestione
  • StorageCraft OneXafe 5410 – Storage all-flash scalabile e immutabile per ambienti in cui è richiesto un ambiente virtuale ad alte prestazioni.

Vuoi ricevere maggiori dettagli?

Non esitare a contattarci: networking@allnet-italia.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: