Quando la sfida è proteggere l’organizzazione e i dati dell’azienda dai sempre più elevati rischi provenienti da criminali informatici, la soluzione è Lucy Security!
Siamo felici, come Allnet.Italia, di annunciare la distribuzione di Lucy Security. Il core di questo nuovo vendor, che si inserisce all’interno del portafoglio prodotti della CyberSecurity, è tenere il personale vigile contro minacce informatiche con attacchi simulati e piattaforma di e-learning con centinaia di video pre-configurati, corsi e quiz pronti all’uso.

Quali sono le principali funzionalità di Lucy Security?
IDENTIFICA E INDAGA SULL’ESPOSIZIONE DELLE INFORMAZIONI
Le minacce online per l’organizzazione potrebbero non essere relative solo al phishing. Misurare l’esposizione online fornisce un quadro chiaro e completo delle informazioni a disposizione di potenziali hacker.
IDENTIFICA RISCHI TECNICI
Quali danni può provocare un aggressore reale se un dipendente esegue un file malevolo? Quali sono i tipi di file che un aggressore potrebbe spedire ai dipendenti? A queste ad altre domande verrà data risposta nei test tecnici di filtri web ed e-mail, ma anche di sicurezza locale.
METTI ALLA PROVA E FORMA I DIPENDENTI
Fornire ai dipendenti le conoscenze necessarie per evitare di cadere vittime di criminali informatici è un passaggio essenziale. Istruirli attraverso campagne di phishing simulate e controllate, workshop mirati e corsi di formazione online, ciascuno personalizzato in base alla tipologia di organizzazione ed alle esigenze.