Servizi di assistenza Ceragon: nuovi, personalizzabili e modulabili

I servizi di assistenza Hardware e Software di Ceragon garantiscono supporto tecnico da remoto grazie alla centrale operativa Ceragon, e nel caso non sia possibile risolvere il problema offrono la possibilità di riparazione delle macchine guaste.

Per tutte le piattaforme Ceragon in commercio, sono disponibili due diverse tipologie di servizio di assistenza Hardware e Software. Garantiscono supporto tecnico da remoto grazie alla centrale operativa Ceragon, e nel caso non sia possibile risolvere il problema offrono la possibilità di riparazione delle macchine guaste.

A seconda della tempestività del supporto richiesto e dai servizi accessori inclusi si distinguono due tipologie di pacchetti:

  • Prime Service Package 8×5
  • Questo servizio è disponibile durante l’orario di lavoro locale (dalle 09:00 alle 17:00) nei 5 giorni lavorativi, ed è erogato dal centro di assistenza globale/locale di Ceragon. Il personale Ceragon assisterà direttamente il cliente e, se necessario, lo contatterà il prima possibile dopo aver ricevuto la richiesta di registrazione dei dati.
  • Prime + Package 24×7
  • Questo servizio fornisce un supporto remoto 24×7 tramite accesso telefonico al centro di supporto tecnico globale di Ceragon per risolvere le richieste di assistenza.

L’acquisto di questi servizi si basa sull’attivazione di crediti annuali, Il minimo d’ordine è di 6 anni di copertura, o multipli di 6. Il cliente potrà poi decidere se utilizzare tutti i 6 crediti su un solo apparato o suddividerli su più apparati.

ServizioPrime Service Package 8×5Prime  + 24×7
Remote Technical Support 8×5 comprensivo di diagnostica da remotoXX
Remote Technical Support 24×7 comprensivo di diagnostica da remotoX
Riparazione Hardware Standard *XX
Riparazioni e Aggiornamenti Software per:
– Software NMS
– Prodotti Software Incorporati
XX

* Servizio di riparazione standard

Dopo aver determinato che l’hardware richiede una riparazione o una sostituzione, Ceragon lavorerà con il cliente per effettuare la riparazione. I clienti devono utilizzare solo pezzi di ricambio certificati da Ceragon per le sostituzioni, e devono inviare l’attrezzatura difettosa a Ceragon per la riparazione utilizzando la procedura RMA (Return Material Authorization).

La garanzia per un articolo riparato è di sei (6) mesi dalla data della riparazione o dalla fine della garanzia originale, a seconda di quella più lontana nel tempo.

Sei in possesso di un parco macchine Ceragon e ti interessa valutare l’estensione di garanzia? Contattaci indicando la tipologia di apparato o il seriale e ti forniremo una quotazione!

Scarica il PDF informativo con tutte le clausole e servizi aggiuntivi Ceragon, clicca il link qui sotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: