
Per tutte le piattaforme Ceragon in commercio, sono disponibili due diverse tipologie di servizio di assistenza Hardware e Software. Garantiscono supporto tecnico da remoto grazie alla centrale operativa Ceragon, e nel caso non sia possibile risolvere il problema offrono la possibilità di riparazione delle macchine guaste.
A seconda della tempestività del supporto richiesto e dai servizi accessori inclusi si distinguono due tipologie di pacchetti:
- Prime Service Package 8×5
- Questo servizio è disponibile durante l’orario di lavoro locale (dalle 09:00 alle 17:00) nei 5 giorni lavorativi, ed è erogato dal centro di assistenza globale/locale di Ceragon. Il personale Ceragon assisterà direttamente il cliente e, se necessario, lo contatterà il prima possibile dopo aver ricevuto la richiesta di registrazione dei dati.
- Prime + Package 24×7
- Questo servizio fornisce un supporto remoto 24×7 tramite accesso telefonico al centro di supporto tecnico globale di Ceragon per risolvere le richieste di assistenza.
L’acquisto di questi servizi si basa sull’attivazione di crediti annuali, Il minimo d’ordine è di 6 anni di copertura, o multipli di 6. Il cliente potrà poi decidere se utilizzare tutti i 6 crediti su un solo apparato o suddividerli su più apparati.
Servizio | Prime Service Package 8×5 | Prime + 24×7 |
Remote Technical Support 8×5 comprensivo di diagnostica da remoto | X | X |
Remote Technical Support 24×7 comprensivo di diagnostica da remoto | X | |
Riparazione Hardware Standard * | X | X |
Riparazioni e Aggiornamenti Software per: – Software NMS – Prodotti Software Incorporati | X | X |
* Servizio di riparazione standard
Dopo aver determinato che l’hardware richiede una riparazione o una sostituzione, Ceragon lavorerà con il cliente per effettuare la riparazione. I clienti devono utilizzare solo pezzi di ricambio certificati da Ceragon per le sostituzioni, e devono inviare l’attrezzatura difettosa a Ceragon per la riparazione utilizzando la procedura RMA (Return Material Authorization).
La garanzia per un articolo riparato è di sei (6) mesi dalla data della riparazione o dalla fine della garanzia originale, a seconda di quella più lontana nel tempo.
Sei in possesso di un parco macchine Ceragon e ti interessa valutare l’estensione di garanzia? Contattaci indicando la tipologia di apparato o il seriale e ti forniremo una quotazione!
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