Mimosa Management Platform: per implementazioni On-Premises e Private Cloud

Il Mimosa Cloud ha stabilito la prima soluzione affidabile di monitoraggio del cloud nel settore Fixed Wireless. MMP estende questa soluzione collaudata per l’hosting on-premises e cloud privati, e introduce la gestione completa della rete con funzionalità di livello carrier in un unico pannello di vetro.

Il Mimosa Cloud ha già fornito la prima soluzione affidabile di monitoraggio attraverso il cloud nel settore Fixed Wireless. MMP (Mimosa Management Platform) estende questa soluzione già collaudata con hosting on-premises e cloud privati, e introduce la gestione completa della rete aggiungendo funzionalità di livello carrier in un unico pannello.

Semplifica le implementazioni e abbassa il TCO approfittando delle capacità di gestione della rete end-to-end, optional northbound APIs, gestione del ciclo di vita dei dispositivi wireless, analisi dello spettro, capacità di provisioning zero-touch, e altro ancora.

Caratteristiche fondamentali

PIÙ CAPACITÀ

Oltre a tutte le informazioni fornite dal Mimosa Cloud, MMP avrà nuove caratteristiche significative che sono state richieste da utenti e clienti per una maggiore funzionalità.

CARATTERISTICHE PECULIARI

Funzionalità di guasto/allarme, amministrazione utente, nuova configurazione/provisioning, registrazione, monitoraggio delle prestazioni e altro ancora sono ora disponibili per soddisfare requisiti del supplier.

INTEGRAZIONE PROFONDA

Ottieni optional northbound APIs per l’integrazione in cluster NMS di ISP/carrier. MMP può essere usato come istanza standalone, o integrato nei sistemi tramite API.

FLESSIBILITA’

MMP è un software implementabile su qualsiasi rete privata o istanza cloud.

Ottimizzazione del costo

Il monitoraggio MMP e la configurazione di base del dispositivo sono offerti senza licenza a costo zero.

Le caratteristiche premium a pagamento includono:

  • Monitoraggio prestazioni in tempo reale per le prestazioni, spettro ed eventi
  • Ridondanza del server MMP ed alta scalabilità in caso di numero elevato di dispositivi
  • Cruscotti dell’interfaccia utente premium per l’analisi radio, monitoraggio analitico e la correlazione dei dati
  • Inoltro degli allarmi
  • Pacchetti di segnalazione
  • Supporto dell’autenticazione utente LDAP

L’applicazione Mimosa Install per mobile

La Mimosa Install App per dispositivi Android e Apple iOS stabilisce un nuovo standard per gli ISP per controllare in modo semplice ed efficiente i processi di installazione per i dispositivi client off-the-shelf, accelerando e semplificando le installazioni dei clienti.

Progetta e pianifica i collegamenti wireless

Con il passare del tempo compaiono sempre più nuove fonti di interferenza wireless, si verificano condizioni meteorologiche estreme e improvvisamente la rete non funziona come dovrebbe. Mimosa ti aiuta a pianificare sia le prestazioni teoriche che quelle effettive della rete.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: