QuTS hero basato su ZFS garantisce integrità delle prestazioni e dei dati

Con la dirompente crescita della mole dei dati, le aziende richiedono sistemi di archiviazione sempre più affidabili. La risposta giusta è il nuovo sistema operativo “QuTS hero” di QNAP basato su ZFS garantisce integrità delle prestazioni e dei dati.

Con la dirompente crescita della mole dei dati, la popolarità di VDI, l’aumento dell’adozione di SSD, media 8K e altre tendenze allo spasmodico utilizzo IT, le aziende richiedono sistemi di archiviazione affidabili per venire incontro alla richieste future. Il nuovo sistema operativo “QuTS hero” di QNAP combina QTS basato su applicazione con un file system ZFS a 128-bit per offrire una gestione flessibile dell’archiviazione, protezione completa dei dati e prestazioni ottimizzate per venire incontro alle richieste della applicazioni importanti.

Questo nuovo sistema operativo è progettato per gli ambienti attivi tutti i giorni, a tutte le ore, tutto l’anno. QuTS hero offre la deduplica inline dei dati per un’archiviazione più efficiente dei dati, riparazione automatica per una maggiore integrità dei dati e snapshot quasi illimitate (fino a 65.535).

Con i sistemi operativi su base ZFS si vanno a soddisfare molti requisiti chiave ad oggi essenziali per le aziende tra cui: 

QNAP offre un vasto elenco di unità compatibili di diversi marchi che spaziano dagli HDD SATA agli SSD, unità SAS ed altro. QNAP è compatibile con un’ampia gamma di dischi progettati per vari utilizzi con una capacità fino a 18TB.

Tra i dispositivi core di questa nuova tecnologia troviamo:

All-flash – TS-h3088XU-RP

NAS all-Flash gestito da Xeon di livello enterprise con due porte 25GbE SFP 28 e QuTS hero basato su ZFS.

Il TS-h3088XU-RP formato rack 2U offre una soluzione di archiviazione all-flash economica per affrontare le sfide legate alle applicazioni enterprise con uso intensivo di I/O e sensibili alla latenza. Con 30 slot per SSD SATA 6Gb/s da 2,5”, SmartNIC 25GbE SFP28 a due porte integrato, quattro porte 2,5GbE LAN, espandibilità PCIe, ed una capacità di archiviazione scalabile in termini di petabyte, il TS-h3088XU-RP soddisfa la richiesta di prestazioni elevate nella virtualizzazione, nei moderni data center, per applicazioni ibride/multi-cloud, attività critiche di backup/ripristino e file server che consentono migliaia di connessioni simultanee. Il sistema operativo QuTS hero offre le tecnologie di riduzione dei dati ZFS ed ottimizzazione degli SSD per ottenere prestazioni eccezionali, durata ed efficienza dagli investimenti negli SSD!

Migliore nella classe – Serie TS-hx83XU-RP

Potente NAS formato rack gestito da Xeon con sistema operativo QuTS hero. Disponibile in 12, 16 e 24 baie.

La famiglia TS-hx83XU-RP è gestita da un processore Intel® Xeon® e con una memoria fino a 128 GB DDR4 ECC (Error Correcting Code) per offrire prestazioni di livello server ed elevata affidabilità. Equipaggiato con il sistema operativo QuTS hero basato su ZFS, i dispositivi supportano snapshot quasi illimitate, SnapSync in tempo reale, deduplica in linea dei dati a livello di blocco e compressione in linea dei dati. La serie TS-hx83XU-RP aiuta le aziende a raggiungere prestazioni affidabili a livello di servizio, sia in un file server critico per l’azienda, server di virtualizzazione, VDI, video editing collaborativo, o backup efficiente dei file e nelle applicazioni di recupero dei dati.

ECONOMICO – TS-H1886XU-RP

Economico - TS-h1886XU-RP

Potente NAS formato rack gestito da Xeon con sistema operativo QuTS hero. Disponibile in 12, 16 e 24 baie

Il TS-h1886XU-RP per montaggio su rack 2U offre dodici slot SATA 6Gb/s da 3,5”, sei slot SSD SATA 6Gb/s da 2,5”, oltre a disporre di un processore Intel® Xeon® D con memoria DDR4 ECC (Codice Error correcting Code) fino a 128 GB per la realizzazione di prestazioni di livello server con elevata affidabilità. La scheda di rete 10GbE SFP+ a due porte pre-installata non solo potenzia le applicazioni a richiesta elevata di banda ma supporta anche RDMA/RoCE per migliorare le prestazioni e ridurre l’uso della CPU. Con il sistema operativo QuTS hero basato su ZFS, il TS-h1886XU-RP garantisce l’integrità dei dati oltre a supportare la deduplica e compressione interna dei dati a livello di blocco, snapshot quasi illimitate e SnapSync in tempo reale. Sia per i server file importanti, i server di virtualizzazione, l’editing video in collaborazione, o applicazioni di backup e recupero efficiente dei dati, il TS-h1886XU-RP offre una soluzione NAS economica a prestazioni elevate.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: