Creare nuovi metodi di lavoro con Denso Wave

La nuova serie BHT offre la possibilità di nuovi metodi di lavoro, con prestazioni elevate e misure di sicurezza affidabili.

In questa epoca della “nuova normalità”, dove il cambiamento sembra l’unica vera costante, cosa può fare DENSO WAVE per migliorare il tuo lavoro?

Denso Wave è pronta ad aiutarti a trovare nuovi metodi di lavoro attraverso i propri prodotti e servizi, sia per gli operatori in loco che per i manager, ottenendo prestazioni migliori e più veloci.

Quali soluzioni possono offrire i prodotti Denso Wave?

LOGISTICS
  • La funzione di navigazione può essere visualizzata sullo schermo del terminale per una consegna, anche in un luogo sconosciuto, rapida e diretta
  • Condivisione in tempo reale ai conducenti sui rischi, come incidenti o disastri, contribuendo a proteggere la loro sicurezza
RETAIL
  • Condivisione in tempo reale delle informazioni di vendita strategiche su prodotti e servizi, utilizzando ad esempio le applicazioni di chat e la fotocamera
  • Facile consultazione delle schede tecniche dei prodotti al fine di migliorare la qualità del servizio individuale
MANUFACTURING
  • Rapida risoluzione dei problemi con una semplice videochiamata di supporto dai colleghi dell’assistenza, aumentando velocemente la produttività
  • Leggere SQRC contenenti dati sensibili e non leggibili da normali smartphone, fornendo un alto livello di sicurezza

I vantaggi dei prodotti BHT

La nuova serie BHT offre una durata superiore e prestazioni elevate e misure di sicurezza affidabili

Resistenti alle cadute da 3 metri e, avendo superato il test di caduta di 1 metro per 2.000 cadute, i terminali offrono la massima robustezza del settore.

Conformi IP67 per essere resistenti alla polvere e all’acqua e possono funzionare a temperature comprese tra -20 e 50 gradi.

Velocità di lettura eccezionale (circa 30 etichette al secondo), adottando un nuovo motore di decodifica e scanner angolare per consentire la lettura di etichette rivestite con pellicole di avvolgimento, etichette macchiate, etichette deformate e codici DPM.

3 anni di servizio di riparazione gratuiti

BHT SERIE S

La serie S è dotata del sistema operativo BHT-OS sviluppato da DENSO WAVE, con struttura di sistema efficiente che garantisce un funzionamento stabile. Possiedono un grande LED ad alta visibilità che rende facile riconoscere il completamento della lettura o i messaggi di errore. Ha inoltre un design unico con una impugnatura comoda ed ergonomica. Possono facilmente leggere i codici fino ad 1 metro di distanza, anche sfocate, macchiate o rovinate.

BHT SERIE M

La serie M è dotata del sistema operativo Android, che fornisce la possibilità di compiere più operazioni con un unico terminale, come GPS o le app di comunicazione. Compatibile con 4G LTE che consente chiamate vocali e comunicazione dati ad alta velocità. Adottando la CPU di primo livello del settore, Qualcomm® SDM660, si è triplicata la velocità di lettura rispetto a quella dei prodotti convenzionali, fino a 30 etichette al secondo. Il lettore è dotato di un’antenna NFC per leggere i dati ID.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: