Il nuovo entrato nella famiglia Shelly è il sensore di movimento Shelly Motion, alimentato dalle soluzioni IoT Wi-Fi di Silicon Labs. Un sensore di movimento di nuova generazione dotato del modem Wi-Fi a più basso consumo energetico in produzione di massa al mondo e altamente compatibile con altri device, come Alexa, Home Assistant, Smartthings, Windows / Mac e altre piattaforme di automazione domestica di terze parti. Si può impostare Shelly Motion per attivare scene personalizzate in base all’ora, alla luce o a varie azioni.
Nessun hub richiesto
Shelly Motion può essere controllato direttamente e senza hub tramite smartphone. In questo modo è possibile monitorare e controllare tutta la casa, impostare scene e regolare le impostazioni ovunque tu sia!
- risposta in tempo reale entro 200 ms
- batteria ricaricabile Samsung da 7.000 mAh: lunghissima durata, oltre 1 anno (anche in presenza di collegamento WiFi)
- 256 livelli di sensibilità permetteranno di regolare con estrema precisione la distanza e il movimento a cui reagisce il sensore
- filtro animali domestici grazie ad intelligenza artificiale e 200 livelli di sensibilità
- programmabile in base alla luminosità per intervenire solo quando necessario
- sensore di luminosità
- sensore di movimento
- CPU Silicon Labs Cortex M3 con supporto WiFi
- accelerometro

!!! PROMO ATTIVE !!!
Ma chi è Shelly?
Shelly rappresenta una rivoluzione nel mondo della domotica! Come accennato nel nostro precedente articolo, le sue soluzioni sono progettate e sviluppate per rendere la tua casa e il tuo ufficio ancora più smart, in base alle tue specifiche esigenze. I dispositivi Shelly consentono una gestione intelligente delle luci, degli elettrodomestici e molto altro, attraverso tre differenti modalità di collegamento:
- Access Point: Puoi collegare lo smartphone o il PC direttamente all’access point WiFi del singolo dispositivo Shelly utilizzando poi, mediante browser, la web app incorporata nel dispositivo stesso.
- Locale: Puoi collegare lo smartphone e i dispositivi Shelly al router WiFi di casa senza accedere a internet.
- Cloud: Puoi gestire i device Shelly direttamente sul tuo smartphone attraverso l’uso di un server in cloud.
Scopri di più su Shelly! Clicca qui.