YubiKey & Microsoft: La tua difesa contro il furto di account

Fornisci alla tua organizzazione un accesso sicuro alle app Microsoft con la YubiKey. Migliora la sicurezza e la produttività per l’accesso dei lavoratori da remoto e non solo agli strumenti di collaborazione e produttività di Microsoft 365.

YubiKey offre un’elevata sicurezza e la migliore user experience complessiva per proteggere Microsoft 365:

  • Sicurezza resistente al phishing e comprovata per fermare il furto dell’account.
  • Esperienza utente senza attrito
  • Facile scalabilità e supporto
  • Funziona con Azure Active Directory, Active Directory, e le principali soluzioni di gestione dell’identità e dell’accesso (IAM).

Fornisci alla tua organizzazione un accesso sicuro alle app Microsoft con la yubikey

Remote workforce: Migliora la sicurezza e la produttività per l’accesso dei lavoratori da remoto agli strumenti di collaborazione e produttività di Microsoft 365.
Accesso di terze parti/fornitori: Garantisci un accesso sicuro ai sistemi aziendali di Microsoft 365 da parte di terzi.
Clienti finali: Le YubiKeys salvaguardano anche gli account dei clienti finali.

Autenticazione moderna con un tocco

Integrato con le principali soluzioni IAM
Usa le YubiKeys per proteggere l’autenticazione alle applicazioni Microsoft Office che sono federate tramite soluzioni di Identity and Access Management, come Ping Identity, RSA, Okta e Duo.

Funziona con Azure MFA e Active Directory
Le chiavi di sicurezza multiprotocollo YubiKey Serie 5 consentono l’accesso utilizzando OTP tramite Azure MFA, così come utilizzando l’infrastruttura della smart card agli account di Active Directory.

Supporto nativo senza password con Azure AD
La YubiKey può autenticarsi direttamente con gli account Azure Active Directory utilizzando login senza password.

Accesso tramite account Microsoft
YubiKey è supportata nativamente dagli account Microsoft, consentendo un accesso facile e sicuro alla produttività Microsoft 365, alla collaborazione e agli strumenti di sicurezza.

Supporto di autenticazione multiprotocollo

La YubiKey supporta più metodi di autenticazione, consentendo l’utilizzo della stessa chiave attraverso i servizi e le applicazioni.

WebAuth, FIDO2, U2F
Yubico è co-autore di standard industriali leader con Microsoft e Google ed è un membro fondatore della FIDO Alliance.

Password unica
Abilita Azure MFA utilizzando la funzionalità OTP di YubiKey, insieme al software multipiattaforma Yubico Authenticator.

Smart card/PIV
Le YubiKeys possono anche funzionare come smart card semplificando le implementazioni rimuovendo i lettori di smart card.

YUBICO STABILISCE STANDARD GLOBALI PER L’AUTENTICAZIONE

La YubiKey offre una protezione hardware sicura con un semplice tocco attraverso qualsiasi numero di sistemi IT e servizi. Le YubiKey multiprotocollo supportano protocolli standard di sicurezza per garantire l’interoperabilità nel complesso ambiente aziendale.
Yubico è il principale inventore del WebAuthn/FIDO2 e degli standard di autenticazione U2F adottati dall’alleanza FIDO ed è la prima azienda a produrre la chiave di sicurezza U2F e un autenticatore multiprotocollo FIDO2/WebAuthn. La tecnologia di Yubico è distribuita e amata da 9 dei principali marchi internet e da milioni di utenti in 160 paesi del mondo.

  1. […] funzionano con centinaia di applicazioni e servizi tra cui soluzioni leader di gestione dell’identità di accesso (IAM) come Microsoft, Okta, Ping e Duo. La YubiKey in collaborazione con i fornitori IAM e i […]

    Rispondi

  2. […] ambienti di produzione hanno bisogno di una soluzione di autenticazione moderna e facile da usare. Una che sia scalabile, in grado di sopportare i rigori del reparto […]

    Rispondi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: