Capacità di banda e interconnessione di telecamere ad alta risoluzione: la risposta di Mimosa Airspan

Quando la richiesta di banda aumenta e le tecnologie di videosorveglianza si evolvono, gli installatori necessitano di una risposta efficiente e poco impattante: Mimosa Airspan risponde con i suoi prodotti di piccole dimensioni ma ad alte prestazioni, versatili e semplici da installare.

Quando la richiesta di banda aumenta e le tecnologie di videosorveglianza si evolvono, gli installatori necessitano di una risposta efficiente e poco impattante da poter proporre ai propri clienti. In contesti dove procedere con una infrastruttura mista rame/fibra è eccessivamente costoso o molto complesso, si delinea la necessità di proporre una soluzione FWA egualmente efficiente e con costi di installazione contenuti. In questo scenario arriva prontamente Mimosa Airspan con i suoi prodotti di piccole dimensioni ma ad alte prestazioni, versatili e semplici da installare.

Vi proponiamo QUI una Business Case che mostra nello scenario applicativo le potenzialità espresse dai prodotti Mimosa. In particolare che, grazie alla gestione co-location e agli ingombri ridotti degli apparati, è stato possibile installare quattro apparati AP su singolo traliccio usando lo schema ABAB, mantenendo alte le performance ed inesistenti le interferenze. La capacità di tale impianto, infatti, è più che raddoppiata permettendo flussi stabili e lasciando margine per l’implementazione di eventuali nuove tecnologie.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: