Impinj R700 RAIN RFID Reader per soluzioni IoT di livello Enterprise

Il lettore Impinj R700 è progettato per supportare le implementazioni RAIN RFID globali che hanno bisogno di prestazioni leader del settore, affidabilità e sicurezza di livello Enterprise, nonché supporto per i tag RAIN di prossima generazione.

Tramite il lettore Impinj R700 gli sviluppatori IoT possono facilmente costruire e distribuire soluzioni personalizzate con strumenti di facile utilizzo e una maggiore memoria sul lettore. Il lettore Impinj R700 si basa sul patrimonio della famiglia di lettori Impinj Speedway con un nuovo design interno ed esterno che offre un maggiore supporto per le applicazioni on-reader: R700 ha 10 volte la potenza di elaborazione e 16 volte la memoria on-reader dei reader di vecchia generazione. Con una lettura veloce e accurata di piccoli tag RAIN RFID, l’Impinj R700 fa progredire le prestazioni dei casi d’uso tra cui le transizioni di soglia e la gestione dell’inventario.

Tra le caratteristiche peculiari di R700 annoveriamo:

  • Migliore sensibilità di ricezione, consentendo letture di TAG più veloci ed accurate. Inoltre, permette il controllo di aree monitorate con minore potenza di trasmissione
  • Edge Processing grazie alla componentistica interna, per l’elaborazione onboard di algoritmi di elaborazione
  • Linux OS, sicuro ed affidabile
  • Supporto nativo a MQQT
  • Connettività rapida grazie alle porte Gigabit Ethernet
  • Versatilità grazie al supporto per periferiche USB, adattatore Wi-Fi e alla capacità di collegare fino a 32 antenne tramite l’Antenna Hub opzionale

Gli accessori di R700 aumentano le potenzialità del device:

  • Impinj R700 Antenna HUB: abilita nuove soluzioni IoT che richiedono zone di lettura multiple, come il tracciamento degli strumenti e gli scaffali intelligenti.

Ha otto porte di uscita per collegare fino a 32 antenna a un singolo lettore Impinj R700. Include un supporto che permette a un solo cavo di alimentare l’Antenna Hub, di controllare le uscite RF attive e trasportare il segnale RFID RAIN. Richiedendo meno cavi è più facile e meno costoso da installare creando meno punti di errore nella distribuzione.

  • Custodia resistente all’acqua: IP54 aggiunge protezione contro polvere e spruzzi d’acqua
  • Supporto Wi-Fi a partire dalla versione di firmware 7.4: il supporto Wi-Fi per adattatori USB Wi-Fi, rende l’R700 ideale in ambienti che non offrono la connettività tramite cavi. Ad esempio R700 è perfetto per scenari come il tracciamento degli utensili con carrelli mobili o per l’utilizzo dei muletti in aree di produzione e magazzini.

Hai un’esigenza specifica? Non esitare a contattarci! Scrivi a iot@allnet-italia.it.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: