PROMO UNVR: Il nuovo appliance di registrazione UniFi Protect

A seguito della dismissione dei servizi cloud di UniFi Video, ed in occasione del lancio del nuovo UNVR, abbiamo attivato la PROMO Trade-Up, con condizioni esclusive su una selezione di prodotti.

Clicca QUI per scoprire i dettagli dell’iniziativa.

UniFi Protect è la piattaforma di Video Management (VMS) Ubiquiti, basata su tecnologia cloud e progettata per fornire agli utenti la migliore esperienza possibile in termini di semplicità, usabilità e fruibilità del sistema di videosorveglianza. Compatibile con le telecamere Ubiquiti di ultima generazione, con risoluzione fino a 4K, UniFi Protect viene arricchita dal nuovo registratore di rete UNVR, un appliance potente, scalabile e flessibile.

UNVR dispone di hardware di fascia enterprise molto performante ed integra il software UniFi Protect, che rende la configurazione e gestione del sistema estremamente semplice ed intuitiva, seguendo l’approccio plug-and-play, che contraddistingue le soluzioni Ubiquiti. Dotato di ben 4 slot HDD, che supportano dischi fino ad 8TB configurabili in RAID, è in grado di fornire 30 giorni di registrato in risoluzione 4k per un massimo di 15 telecamere, oppure fino a 50 telecamere in Full HD.

Anche l’accesso remoto al sistema di videosorveglianza viene reso immediato e semplice grazie alla tecnologia cloud: è sufficiente utilizzare un comune PC o dispositivo mobile, con App dedicata per iOS e Android, ed accedere al portale UniFi Protect, dovunque ed in totale sicurezza.

Caratteristiche:

– (4) Alloggiamenti per unità da 2,5 “/ 3,5”

– (1) porta 10G SFP +

– (1) porta RJ45 Gigabit

– 1U montabile su rack (kit incluso)

– Sistema UniFi Protect Plug and Play con NVR

– Configurazione sicura automatizzata RAID 1 o RAID 5

– Supporta USP-RPS per il failover PSU

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: