Yubico entra nella famiglia di Allnet.Italia!

Allnet.Italia è lieta di annunciare la nuova partnership con Yubico, leader mondiale nell’autenticazione a due fattori.

Nell’ottica di un enforcement della sicurezza delle reti, nell’era di un numero sempre crescente di violazioni dei dati causati dal furto delle credenziali, siamo convinti che l’innalzamento del livello di guardia attraverso tecnologie, come la strong authentication, porterà i nostri Partner a maturare una diversa sensibilità a proprio beneficio e dei propri utenti finali.

Yubico è una delle principali aziende che contribuisce agli standard di autenticazione aperta FIDO2, WebAuthn e FIDO Universal 2nd Factor. Inoltre, la sua tecnologia è implementata e scelta da 9 dei primi 10 brand del settore web e da milioni di utenti in 160 paesi.

Fondata in Svezia nel 2007, Yubico è un’azienda privata, con uffici in Svezia, Regno Unito, Germania, Stati Uniti, Australia e Singapore.

L’invenzione principale dell’azienda è YubiKey, una piccola chiave di sicurezza USB e NFC che offre una forte protezione hardware, con un semplice tocco, su qualsiasi numero di sistemi IT e servizi online.

Per la protezione dei dati sensibili archiviati nei server, Yubico ha progettato YubiHSM, il modulo di sicurezza hardware ultraportatile.

Yubico stabilisce nuovi standard globali per un accesso semplice e sicuro a computer, dispositivi mobili, server e account Internet.

Scopri di piu

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: