La conformità alla NDAA come ulteriore conferma degli elevati standard di cybersecurity di Mobotix

MOBOTIX AG conferma con orgoglio che tutti i prodotti e i sistemi MOBOTIX rispondono ai requisiti del National Defense Authorization Act (NDAA) degli Stati Uniti e ne sono conformi al 100%.

La sezione 889 della NDAA contiene una nuova serie di linee guida che consentono una maggiore protezione contro lo spionaggio e gli attacchi da parte di hacker. Sulla base di quanto ora stabilito nella NDAA, non sono più ammissibili componenti utilizzati in ambito di telecomunicazioni (compresi i prodotti di sicurezza) prodotti da una serie di società cinesi ivi indicate.
Per massima chiarezza, MOBOTIX tiene a comunicare che non utilizza alcun SoC (System on Chip) o altri componenti software di aziende cinesi.
Non solo. Nell’ambito di un processo di autocertificazioni suddiviso in tre diverse fasi, MOBOTIX ha chiaramente dimostrato che tanto i prodotti, quanto i sistemi, non contengono componenti cinesi. Le lettere di conformità NDAA sono già state comunicate a diverse istituzioni statunitensi e ai principali partner di integrazione che acquistano e installano i prodotti MOBOTIX.

La tecnologia MOBOTIX non è leader mondiale solo dal punto di vista della qualità, ma anche dal punto di vista della tutela dei dati e della loro sicurezza in ambito informatico. Per noi è sempre stato estremamente importante non utilizzare componenti di fornitori a rischio per proteggere la sicurezza dei nostri clienti e partner attraverso il nostro design.

Anche in tempi di globalizzazione, gli interessi della sicurezza nazionale continuano a dominare la politica commerciale internazionale. Singoli Paesi e gruppi di Paesi controllano gli investimenti e stabiliscono regole per la difesa e il mantenimento della sicurezza. Le linee guida di conformità – che riflettono gli obiettivi e l’integrità della NDAA – sono concepite per identificare e minimizzare efficacemente i rischi lungo le catene di fornitura globali.

Vuoi ricevere maggiori approfondimenti?
Scrivi una email a videosorveillance@allnet-italia.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: