Pop-up Shops: come la tecnologia si adatta ai nuovi trend del mercato

La Case History di successo che racconta come un pop-up shop ha costruito una soluzione tecnologica efficiente e capace di adattarsi al suo animo itinerante.

Cosa sono i Pop-up shops? Un’experience utile sia per le piccole che per le grandi aziende poiché rappresentano un’ottima occasione per:
Testare nuovi prodotti prima di metterli sul mercato
• Registrare un alto numero di vendite in poco tempo
• Aumentare la Brand Awareness

I pop-up shops sono infatti piccoli negozi temporanei ed itineranti creati sempre per fini riconducibi a diverse strategie di marketing. Ed in un mondo sempre più digitale diventa necessario poter correlare dati da sempre essenziali e di facile estrazione, come la fatturazione, a dati più utili al marketing digitale, quali l’elenco dei visitatori che entrano nel negozio e, ad esempio, il loro social preferito.

Da qui nasce la necessità di avere una connessione stabile ed un servizio che permetta di raccogliere e gestire tali dati.

Dall’infrastruttura sia Wireless, potenziata grazie alle antenne RF elements, che Wi-Fi Cambium Networks, a sistemi VoiP Spectralink, al servizio di Hotspot Guest Wi-Fi 802.Wave (scopri di più QUI ).

Leggi la Case History di successo che racconta come un pop-up shop ha costruito una soluzione tecnologica efficiente e capace di adattarsi al suo animo itinerante.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: