Security Center 5.9.3 è arrivato!

La terza release del Security Center 5.9 è ora disponibile! La versione 5.9.3 offre un maggiore controllo sulle risorse di elaborazione utilizzate dall’analisi video unificata e amplia l’elenco dei provider supportati dall’integrazione OpenID Connect rilasciata di recente

Ottimizza l’infrastruttura di analisi video 

Dal monitoraggio dell’occupazione al rilevamento delle intrusioni, l’analisi video è una parte sempre più importante dei moderni sistemi di videosorveglianza. Tuttavia, assicurarsi che siano disponibili risorse di elaborazione sufficienti per i momenti critici, con eventi multipli e contemporanei, può essere difficile. Ciò rende la progettazione del sistema più complessa e può comportare una capacità dell’infrastruttura inutilizzata e un aumento dei costi. 

La nuova funzionalità di gestione Analyzer introdotta nella versione 5.9.3 intercetta l’infrastruttura inutilizzata e bilancia automaticamente le risorse di elaborazione utilizzate dagli scenari di analisi video KiwiVision
Fornisce inoltre una visione dettagliata delle risorse utilizzate dai singoli scenari per consentirne la gestione manuale, facilitando la progettazione e la manutenzione di un sistema di videosorveglianza intelligente. 

Riduce l’impegno hardware per il People Counting

Con l’aumento dell’interesse sulle videoanalisi di monitoraggio dell’occupazione, a causa dell’emergenza sanitaria in corso e non solo, molte organizzazioni stanno cercando di investire in nuove apparecchiature per implementare il People Counting su larga scala. La versione 5.9.3 consente ai clienti di sfruttare la più recente tecnologia GPU e implementare più scenari contemporanei di People Counting per server.

Integra il Security Center con le identità Okta 

Security Center 5.9.2 ha introdotto la possibilità di integrare i provider di identità utilizzando i protocolli OpenID Connect e SAML 2.0. La versione 5.9.3 amplia l’elenco dei fornitori certificati con l’aggiunta di Okta, una popolare soluzione di gestione delle identità.

È ora possibile creare automaticamente gli account e assegnarli ai gruppi del Security Center utilizzando le relative informazioni Okta. 

Cos’è una Minor release?

Le Minor release del Security Center, sono aggiornamenti frequenti disponibili per tutti gli utenti di una versione principale. Se il tuo sistema utilizza già la versione 5.9, puoi eseguire l’aggiornamento alla 5.9.3 e ottenere l’accesso alle nuove funzionalità oggi!

Se il tuo sistema è su una versione principale precedente, come Security Center 5.8, puoi eseguire l’aggiornamento a Security Center 5.9.3 con un piano Genetec Advantage attivo.

Hai domande sul Centro sicurezza 5.9.3 o sull’aggiornamento del sistema?

Scrivici a videosorveglianza@allnet-italia.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: