Benvenuta domotica, benvenuta Shelly

ALLTERCO è un holding group consolidato, con 7 aziende specializzate in prodotti IoT e per le telecomunicazioni, con più di 20 anni di esperienza nella proposizione di prodotti e servizi per le telecomunicazioni. Decidendo di focalizzarsi sullo sviluppo di soluzioni in ambito IoT, ha lasciato alle spalle l’esperienza nelle telecomunicazioni, facendone tesoro per il futuro. Nel 2015 l’azienda affiliata Allterco Robotics ha iniziato il suo percorso nell’ambito IoT introducendo sul mercato il suo primo orologio GPS/GSM per bambini e subito dopo ha iniziato a sviluppare device per la domotica, per la smart home, ed è nata così Shelly.

Allterco Robotics ha creato una trend nuovo nei sistemi di automazione domestica ed è cresciuta fino a diventare uno dei produttori leader a livello mondiale che vende i suoi prodotti in oltre 120 paesi.

Shelly è il primo sistema di automazione nel suo genere: il cliente finale può controllare tutti i suoi apparecchi, luci e consumi semplicemente utilizzando il telefono cellulare. Ogni prodotto può essere utilizzato separatamente, senza la necessità di un controller aggiuntivo; allo stesso tempo, tutti i prodotti combinati possono rendere qualsiasi casa completamente automatizzata, una vera Smart Home.

Contattaci per qualsiasi curiosità o necessità sul nuovo brand distribuito da Allnet Italia, scrivendoci una mail a iot@allnet-italia.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: