cnVision: l’installazione per la riserva naturale di Porto Cesareo

Le nuove soluzioni cnVision firmate Cambium Networks incorporano le più recenti tecnologie di crittografia e sicurezza. Il nostro partner Micron Computers ha scommesso con Allnet.Italia sull’istallazione della nuova soluzione con ottimi risultati.

Le nuove soluzioni cnVision firmate Cambium Networks incorporano le più recenti tecnologie di crittografia e sicurezza. Dopotutto, non si può compromettere la sicurezza quando di parla di backhauling video mission-critical.

Per assicurare la massima protezione alle aree nel comune di Porto Cesareo si è deciso di mettere in opera un sistema di videosorveglianza territoriale. La sfida consisteva nel coprire un territorio esteso con un budget possibilmente contenuto, garantendo al contempo sicurezza, affidabilità e prestazioni.

Il nostro partner Micron Computers ha scommesso con Allnet.Italia sull’istallazione della nuova soluzione con ottimi risultati.

Leggi QUI come questa sfida è stata vinta grazie all’installazione di 4 Cambium Networks cnVision HUB corredate di antenne Horn RF Elements per il nodo centrale e due siti di rilancio secondari, 18 Cambium cnVision Mini Client per servire le postazioni con telecamere a 5MP/8MP e Dome, e 4 cnVision Client per il bridge di collegamento con la control room secondaria.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: