Nuova Partnership: Adeunis entra nella famiglia Allnet.Italia

Allnet.Italia è orgogliosa di annunciare la nuova collaborazione con il partner Adeunis, azienda francese con sede a Crolles, specializzata nella connessione di oggetti tramite l’Internet of Things. Adeunis è un esperto di reti LPWAN, private o pubbliche: LoRaWAN, Sigfox, WMBUS, per offrirti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

La mission di Adeunis è quella di garantire la completezza della catena di informazioni, dai sensori al trasferimento dati fino all’applicazione finale.
 
Adeunis propone più soluzioni per aumentare le performance e il confort degli edifici (smart building), ottimizzare diversi servizi urbani (smart city) e i processi industriali (smart factory).
In particolare nell’ambito smart building e smart office, essa ha sviluppato dei sensori che permettono di aumentare le prestazioni energetiche e garantire il confort delle persone occupanti l’edificio o la stanza. Inoltre Adeunis progetta soluzioni per aumentare la produttività e ottimizzare i processi industriali, per il risparmio energetico e la manutenzione della struttura.

Per scoprire di più sulle soluzioni Adeunis, visita il nostro sito.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: