Cambium, sempre più smart!

Cambium decide di agevolare la formazione a distanza e garantire l’informazione tempestiva di tutte le sue news con la Cambium Virtual Academy, la Piattaforma Learning, i Friday Smart Update, il Blog Italiano e molto altro

Data l’esigenza del mercato attuale e con l’obiettivo di far fronte all’emergenza del COVID-19, Cambium non si fa trovare impreparata, anzi, si aggiorna e potenzia i suoi strumenti! Decide così di agevolare la formazione a distanza e fornire tempestivamente tutte le sue news. Come?

Ecco alcuni tra i principali strumenti messi a disposizione da Cambium Networks :

  • Cambium Virtual Academy
  • Piattaforma Learning
  • Friday Smart Update
  • Blog Italiano
  • Promo per WISPs
  • Canale Telegram

Cos’è la Cambium Virtual Academy? Semplice: un’aula virtuale che ti permetterà di partecipare al corso di formazione e di svolgere l’esame di Certificazione ufficiale Cambium, sia ePMP che cnPilot. Ai partecipanti sarà riservato uno sconto considerevole rispetto ai corsi in aula. Il corso di formazione in modalità e-learning sarà tenuto live dal trainer certificato Davide Martelli, anche durante la sessione di esame, dall’ Autorized Training Center Allnet.Italia nelle seguenti date:

  • Certificazione cnPilot: 22-23 aprile e 20-21 maggio, Partecipa!
  • Certificazione ePMP: 29 aprile e 27 maggio, Partecipa!

Cambium mette a disposizione la Piattaforma Learning completamente gratuita per tutti i suoi Partner. Cambium Learning è il posto giusto per conoscere i prodotti e le soluzioni, sia per fini commerciali che tecnici!

Un altro interessante strumento per mantenersi aggiornati ed in contatto con Cambium in questo periodo di distanziamento sociale sono i Friday Smart Update, interessanti webinar settimanali dedicati a partner ed utilizzatori dove si discute di tematiche attuali, prodotti, soluzioni e molto altro. In questa pagina potrai trovare le registrazioni dei venerdì passati. Tieniti aggiornato e scopri le prossime sessioni a cui potrai partecipare gratuitamente cliccando qui.

Cambium, inoltre, si avvicina sempre più alla clientela italiana redigendo il proprio Blog in Italiano , dove potrai trovare news, casi studio e molto altro, Scoprilo!

Non bisogna dimenticare che l’emergenza COVID-19 , che costringe tutto il paese ad isolarsi in casa, sta facendo crescere il traffico internet e questo aumento ha generato diversi disservizi causati da reti Fixed Wireless non all’altezza. A questo proposito, Cambium Networks ha deciso di lanciare alcune promo riservate al mondo WISP al fine di facilitare l’espansione ed il potenziamento di tali reti.

Oltre queste numerose iniziative, per tenere costantemente informata la propria community, Cambium Networks aggiunge il nuovo canale Telegram: Cambium Networks Italia – Official. Iscrivendosi al canale si potranno ricevere in tempo reale informazioni, articoli, promozioni, gli aggiornamenti sui prodotti, le segnalazioni dei webinar e delle altre attività in streaming su tutti i temi di interesse per partner e clienti di Cambium. Al canale ufficiale di Cambium Networks Italia se ne aggiunge un altro di grande interesse, ovvero quello dei clienti, Community Cambium Networks Italia (@Communitycambiumnetworksitaila) dove è possibile scambiare pareri, consigli ed informazioni sui prodotti Cambium.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: