WiFi4EU: l’esperienza di Foiano di Val Fortore

Claracom, partner di Allnet.Italia, ha progettato ed installato a Foiano di Val Fortore (BN) 16 access point Cambium Networks, riuscendo a portare ovunque nel paese connettività Wi-Fi.

La COMMISSIONE EUROPEA ha lanciato un importante programma pluriennale di sovvenzioni per fornire connettività Wi-Fi gratuita a comuni e associazioni di comuni in tutta Europa, chiamato WIFI4EU, come già approfondito nel nostro articolo I Comuni Italiani a lavoro con il WIFI4EU.

Vogliamo qui riportarvi l’esperienza del partner di Allnet.Italia, l’Internet Service Provider Claracom, impegnato in molti progetti relativi al suddetto bando.

Potete scaricare la Case History su come Claracom, in collaborazione con Allnet.Italia, ha progettato ed installato a Foiano di Val Fortore (BN) gli access point Cambium Networks , sia da esterno che da interno così come richiesto dal bando, riuscendo a portare ovunque nel paese connettività Wi-Fi, raggiungendo ottimi risultati ed ottenendo i complimenti del Sindaco.

Vi ricordiamo inoltre che è da poco uscito l’annuncio dell’ultima chiamata per partecipare al bando WiFi4EU, (clicca QUI per maggiori dettagli).

  1. […] soluzioni Wi-Fi compilant al bando contrassegnati dal logo WiFi4EU firmati Cambium Networks (leggi QUI l’esperienza di Foiano di Val Fortore) , CommScope/Ruckus e da oggi anche Ubiquiti, il valore […]

    Rispondi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: