COVID-19: aggiornamento 09/03/2020 (EN version on page 2)

Ai nostri partner, clienti e fornitori

In riferimento alla situazione sanitaria che sta riguardando le regioni del nord Italia,

Vi informiamo in merito ad alcune misure che ALLNET.ITALIA S.p.A. ha adottato per garantire, da un lato, la salute dei propri collaboratori, Clienti e Fornitori e, dall’altro, assicurare la continuità dei servizi.

SMART WORKING E TELELAVORO
In via precauzionale è stato consentito alle persone di tutte le sedi in Italia di prestare la propria attività lavorativa da casa attraverso la formula del telelavoro utilizzando l’idonea strumentazione in dotazione a tutti i dipendenti aziendali.

SERVIZIO AI CLIENTI

Il nuovo assetto organizzativo non influisce sull’erogazione delle attività di cui attualmente usufruisce. A oggi, tutti i servizi di assistenza tecnica, prevendita e post-vendita, sono garantiti, così come le consegne e la logistica. Il nostro Sales Team è a vostra disposizione per concordare incontri in videoconferenza.

ACCESSO ALLE NOSTRE SEDI

L’accesso alle nostre sedi è regolamentato da apposita procedura e/o per eventuali operazioni di carico/scarico materiali. Invitiamo tutti i fornitori e i partner di convertire gli incontri programmati in sede in riunioni in videoconferenza.

CORSI ED EVENTI

Tutti gli eventi e i corsi in sede programmati per il mese di marzo, sono posticipati a data da destinarsi. A breve, potenzieremo il nostro programma di formazione in modalità E-learning, come anche i Webinar di presentazione prodotti.

Vi ringraziamo per la comprensione, come potete capire, in questo modo stiamo dando anche noi il nostro contributo al contenimento della diffusione del Coronavirus.

Cordiali saluti,

ALLNET.ITALIA S.p.A.

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