Nuova alleanza tra Genetec e Allnet.Italia

Allnet Italia è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con Genetec Inc., leader mondiale nel campo della sicurezza.

Genetec è una società canadese, leader nell’industria della videosorveglianza IP, controllo accessi e riconoscimento targhe. Con sede a Montréal, Québec, la società è stata fondata nel 1997 e a oggi vanta sedi in tutto il mondo: Città del Messico, San Paolo, Dusseldorf, Parigi, Dubai, Tokyo e Singapore. Lavorando a stretto contatto con partner e clienti nei sei continenti, Genetec è in grado di sviluppare soluzioni che siano sia adattabili che durature; attraverso questa collaborazione continua, crea soluzioni a supporto di persone, aziende e governi. L’obiettivo di Genetec è migliorare il quotidiano, rendendolo più sicuro: le soluzioni offerte dalla compagnia aiutano i business a proteggere, capire e valorizzare il mondo intorno a loro.

Il prodotto di punta di Genetec è il Security Center, una piattaforma software che integra sistemi differenti in un’unica soluzione intuitiva e modulare, anche in modalità cloud-based.

Inoltre, produce e fornisce dispositivi di sicurezza come il Synergis CloudLink, che permette di integrare qualsiasi sistema hardware di controllo accessi, quali door controller e readers.
Completano il portfolio, server all-in-one e telecamere per il riconoscimento delle targhe.

Siamo orgogliosi di questa nuova alleanza: Genetec è una compagnia che ha come core value l’innovazione continua, un valore che condivide con la nostra azienda. Da oggi, il ventaglio di servizi Genetec amplia ulteriormente la nostra offerta nel campo della Security.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: