Nuova partnership: Axis entra nella famiglia Allnet.Italia

Allnet.Italia stringe ufficialmente una nuova partnership strategica con Axis Communications, leader mondiale nel mercato della videosorveglianza di rete.

Questa collaborazione è di grande valore, poiché entrambi portiamo avanti gli stessi valori e condividiamo la stessa filosofia: crediamo nei rapporti costruiti sull’impegno, il rispetto e l’entusiasmo, senza dimenticare la centralità delle persone. Ma soprattutto crediamo nella continua evoluzione che è alla base del nostro lavoro; in Axis Communications rivediamo la nostra spinta all’evoluzione, che si traduce in un continuo innovare e innovarsi.

In un mondo sempre più connesso, la videosorveglianza sta cambiando e si sta avvicinando sempre di più all’Internet Of Things: non si limita più solo alla semplice ripresa d’immagini, ma integra soluzioni per la gestione di Smart City, Smart Road, Smart Building, il controllo degli accessi, il riconoscimento dei volti delle persone. Tutti aspetti strettamente correlati alla Cybersecurity, tema importante per noi e anche per Axis, che partecipa all’European Programme for Critical Infrastructure (EPCIP/ NCI).

Siamo orgogliosi di stringere questa collaborazione: i risultati raggiunti con gli investimenti e la ricerca nell’ambito dell’Unified Communication & Collaboration e dell’Internet Of Things hanno dato il segnale che siamo il partner strategico giusto per lavorare con Axis Communications sul territorio italiano. Fondata nel 1984, Axis Communications è una società con sede in Svezia che offre prodotti e servizi per la videosorveglianza e l’analisi dei video, il controllo degli accessi e gli impianti audio.

È da oggi disponibile l’intera linea Axis Communications sul nostro catalogo.

  1. Biagio Occhipinti 4 Marzo 2020 at 11:31

    Interessante

    Rispondi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: