Jabra PanaCast: intelligent video technology

La prima soluzione video intelligente al mondo plug & play con panoramica 4K a 180° ed utilizzo tre videocamere da 13 megapixel.

Una prospettiva completa con un campo visivo a 180°, Zoom intelligente, immagini sempre nitide, super versatile e certificato Microsoft Teams. Queste le principali caratteristiche del new entry in casa Jabra: Jabra PanaCast.

Progettata per essere la prima soluzione video intelligente al mondo plug & play con panoramica 4K a 180°, utilizza tre videocamere da 13 megapixel e la tecnologia brevettata di stitching che, in tempo reale, offre una vista totale della stanza e si dimostra essere perfetta per tutte le piccole sale riunioni.

Dotata di Intelligent Zoom include automaticamente tutti i partecipanti alla conversazione, mentre Vivid HDR assicura una straordinaria esperienza video, anche in condizioni di illuminazione molto variabili, tramite il bilanciamento automatico del contrasto.

Jabra PanaCast è un dispositivo realmente versatile, poichè funziona con tutte le principali soluzioni di audio e video conferenza ed è certificato per l’utilizzo con Microsoft Teams e Zoom. Grazie alla funzionalità plug & play ha un’installazione davvero flessibile. Basta, infatti, collegare la Jabra PanaCast alla porta USB del computer per rendere la collaborazione facile e veloce.

Vuoi scoprire di più su questa rivoluzione?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: