Cambium Networks ed Allnet.Italia: la partnership vincente che amplia i suoi confini

Partnership vincente non si cambia, bensì si amplia: Allnet.Italia e Cambium Networks , già alleati nella distribuzione di articoli Wi-Fi indoor e switch, estendono i propri accordi includendo anche tutta la famiglia ePMP.

Partnership vincente non si cambia, bensì si amplia: Allnet.Italia e Cambium Networks, dopo gli ottimi risultati ottenuti tramite la distribuzione delle famiglie cnPilot e cnMatrix, ampliano la loro collaborazione includendo anche tutta la famiglia wireless outdoor ePMP.

Cambium Networks è un fornitore leader globale di soluzioni di connettività wireless che rafforzano le connessioni tra persone, luoghi e cose. Specializzata nella fornitura di reti wireless end-to-end con piattaforme affidabili, scalabili, sicure e gestite dal cloud che funzionano in condizioni difficili, Cambium Networks consente ai service provider e agli operatori di reti aziendali, industriali e governative di costruire connettività intelligenti.

L’impegno di Cambium Networks verso l‘innovazione continua e la responsabilità sociale nell’accesso wireless è dimostrato dalle milioni di radio distribuite in migliaia di reti a beneficio delle comunità di tutto il mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: