Allnet.Italia e NetAlly: si delinea una partnership che conquista tutta l’Europa meridionale

Allnet.Italia sottoscrive una strategica ed importante partnership con NetAlly, nuovo brand che ha acquisito la parte hnt di NetScout. Allnet.Italia diventa così Distributore unico ad alto valore aggiunto non solo per l’Italia, ma anche per Spagna, Grecia, Cipro, Portogallo e Malta.

Allnet.Italia sottoscrive una strategica ed importante partnership con NetAlly, nuovo brand che ha acquisito la parte hnt di NetScout. Allnet.Italia diventa così Distributore unico ad alto valore aggiunto non solo per l’Italia, ma anche per Spagna, Grecia, Cipro, Portogallo e Malta.

Iniziato il suo percorso con la creazione del primo analizzatore di rete portatile al mondo, LANMeter, ha continuato come pacing setter del settore, prima come Fluke Networks e poi come NetScout. Dopo esser stati per più di 25 anni il primo alleato dei professionisti della rete in tutto il mondo, diventa una organizzazione indipendente denominata NetAlly che continua a stabilire lo standard per i test delle reti portatili.

NetAlly fornisce strumenti per la convalidazione e la risoluzione dei problemi di reti Ethernet e Wi-Fi, volti ad aiutare sia i professionisti del settore che gli installatori alle prime armi. Con soluzioni semplici da utilizzare che offrono una visibilità sull’intera rete, NetAlly punta ad installazioni precise e ad una corretta e veloce identificazione degli errori.

NetAlly entra nel mercato con il nuovo sito che vi invitiamo a consultare QUI con molteplici novità tra cui la possibilità di effettuare Deal Registration per accedere a scontistiche migliorative e non solo, con piccoli tutorial e innumerevoli strumenti di informazione per comprendere a pieno tutte le novità e i prodotti firmati NetAlly.

Altra importante novità è che la nuova azienda aggiunge agli ormai consolidati prodotti già in distribuzione da NetScout, il nuovo ETHERSCOPE nXG Portable Network Expert. È un analizzatore di rete portatile multi-tecnologia e all-in-one che consente ad ingegneri e tecnici di svolgere le attività più rapidamente, dall’installazione, alla manutenzione e alla documentazione delle loro reti Wi-Fi ed Ethernet in continua evoluzione. Con la sua suite avanzata di potenti funzioni, quali analisi del percorso, test dei cavi, test delle prestazioni della velocità di linea, analisi del traffico e acquisizione di pacchetti, gli ingegneri di rete possono eseguire rapidamente analisi e audit. Leggero e alimentato PoE, introduce la possibilità di accedere e controllare in remoto EtherScope nXG. Gli ingegneri possono abilitare questa funzione e collaborare con i tecnici presenti sul campo in modo da accelerare la risoluzione dei problemi e rendere le attività più rapide.

NetAlly implementa tra i suoi servizi anche il Link-Live, ovvero un portale interamente cloud che consente la collaborazione simultanea di tutto il Team per: 

  • Automatizzare e proteggere il caricamento dei risultati più la codifica dei commenti da LinkSprinter, LinkRunner, AirCheck G2 e OneTouch; 
  • Aggiornare il firmware e gestire la notifica dei risultati del test; 
  • Gestire un numero illimitato di tester, risultati, utenti, cartelle, organizzazioni, immagini e report; 
  • Un’API disponibile per recuperare senza problemi i dati nel sistema aziendale, come ticket per i guasti o sistema di gestione della rete. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: