MikroTik: l’upgrade perfetto per una connessione in fibra veloce e stabile

CRS326-24S+2Q+RM è il primo prodotto firmato MikroTik con porte QSFP + a 40 Gbps per una connessione in fibra straordinariamente veloce e stabile.

Se stai lavorando con una notevole quantità di dati, come fornire accesso a Internet o gestire un enorme data center, questo è l’upgrade perfetto per la tua configurazione.

CRS326-24S+2Q+RM è il primo prodotto firmato MikroTik con porte QSFP + a 40 Gbps per una connessione in fibra straordinariamente veloce e stabile.

Complessivamente ha due porte QSFP+ da 40 Gbps e ventiquattro porte SFP+ da 10 Gbps, offre un throughput totale non di blocco di 320 Gbps e una capacità di commutazione di 640 Gbps con una velocità di inoltro di 252 Mpps con i pacchetti più comuni.

È facile da gestire, ha una porta USB full-size per la configurazione e doppio alimentatore per la ridondanza; nessun rallentamento imprevisto, i tuoi clienti e colleghi te ne saranno grati!

Ma MikroTik non si ferma qui, ha anche sviluppato un assortimento di accessori QSFP 40G che ti aiuteranno a liberare tutto il potenziale di CRS326-24S+2Q+RM:

  • Q+85MP01D, un modulo QSFP + ottico da 40 Gbps 850nm. Questo modulo ottico offre 4 canali full duplex indipendenti con una larghezza di banda fino a 10 Gbps per canale e una larghezza di banda aggregata di 40 Gbps.
  • Q+DA0001, un cavo QSFP + con attacco diretto a 40 Gbps. Collega due interruttori CRS326-24S + 2Q + RM senza problemi. Questo cavo ha moduli QSFP + integrati, collegalo e goditi la velocità! Il cavo è lungo 1 metro ed è abbastanza flessibile: i tuoi dispositivi non devono essere posizionati uno sopra l’altro.
  • Q+BC0003-S+, un cavo QSFP + da 40 Gbps + a SFP 4x10G +. Questo cavo ti consentirà di godere di tutti i vantaggi del nuovo switch con le porte da 40 Gbps senza aggiornare l’intera configurazione di rete. Puoi collegare CRS326-24S + 2Q + RM a 4 altri dispositivi 10G SFP + in un attimo poiché i moduli QSFP + e SFP + sono integrati. Il cavo è lungo 3 metri, il che dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle configurazioni.

CRS326-24S+2Q+RM , una scelta professionale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: