Nuovo Premium Partner Program AVM

Allnet-Italia e AVM sono lieti di presentare il nuovo Premium Partner Program AVM.

Potranno fare domanda di ammissione al programma tutti i nostri rivenditori che hanno totalizzato un fatturato minimo con AVM. L’adesione porta numerosi vantaggi utili alla crescita e allo sviluppo della propria attività e del proprio business.

I principali vantaggi

  • Materiale Promozionale: il Premium Partner avrà la possibilità di ordinare brochure, fogli illustrativi sui prodotti FRITZ! e gadget utili ad una migliore presentazione dell’assortimento per i propri clienti, al fine di migliorare le vendite ed aumentare il proprio business.
  • Training formativi: AVM organizzerà corsi di formazione ed aggiornamento tanto di persona quanto online, al fine di dare una preparazione completa al Premium Partner ed ai suoi collaboratori sulle qualità dei prodotti FRITZ!, preparazione che darà l’opportunità di offrire un servizio ancor più professionale ai clienti.
  • Logo Partner e visibilità sul sito internet di AVM: il logo dedicato ai Premium Partner permetterà ai clienti finali di riconoscere facilmente il rivenditore qualificato. Tale riconoscimento sarà anche favorito dalla creazione di una sezione apposita sul sito di AVM dove verranno mostrati (su richiesta) gli indirizzi di tutti i rivenditori Premium.
  • Supporto sales dedicato: al fine di promuovere al meglio i prodotti FRITZ!, il Premium Partner avrà una persona di contatto nel team B2B di AVM che offrirà supporto alle vendite ed assistenza. Questo aiuterà il Premium Partner nello sviluppo dei suoi progetti, portandoli più facilmente e velocemente al successo.
  • Supporto tecnico dedicato: AVM metterà a disposizione una linea telefonica dedicata al Premium Partner grazie alla quale potranno essere chiarite eventuali domande tecniche riguardo i prodotti FRITZ!
  • Promozioni ed incentivi: AVM ha pensato anche allo sviluppo commerciale, infatti il Premium Partner avrà la possibilità di fruire di incentivi e promozioni speciali a lui riservate.

 

Per maggiori informazioni scrivi a: voip@allnet-italia.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: