Unboxing Ubiquiti Cloud Key G2 Plus

Arriva la nuova generazione delle Cloud Key firmata Ubiquiti, anche nel formato PLUS.

Stare al passo con i tempi non è mai semplice, ma Ubiquiti si conferma una delle tecnologie sempre più all’avanguardia. Intenta a snellire i processi e semplificare le procedure, la Cloud Key Gen2 unisce UniFi SDN e Protect per una gestione totale ed efficiente delle installazioni UniFi e delle telecamere di sorveglianza.

Un piccolo hardware con software integrato, capace di monitorare e gestire i sistemi di videosorveglianza tramite una friendly graphic user interface, e senza il bisogno di ulteriori software, licenze, host o fees. Con la possibilità di avere una live view fino a 20 telecamere contemporaneamente e la nuova configurazione Time Laps, permetterà di guardare i video in modo efficiente e veloce, senza perdere tempo ne tantomeno dettagli importanti. Grazie ad 1TB di memora (espandibile) si possono immagazzinare centinaia di ore di video senza l’ausilio di una memoria separata.

La Cloud Key Gen2, inoltre, darà la possibilità di controllare le installazioni UniFi tramite una Dashbord intuitiva e potente, ridisegnata secondo i più avanzate competenze di UI ed UX. Utilizzando i rapporti di configurazione ed analisi per monitorare grandi gruppi di utenti ed accelerare le risoluzioni di problemi, il controller UniFi SDN può gestire con flessibilità importanti configurazioni. Essa permette di creare più gruppi LAN e WLAN, assegnandoli a dispositivi UniFi.

uck-g2-plus-e1558000932429.jpg

Inoltre, scaricando le app totalmente free, si potrà avere tutto questo comodamente da remoto sul proprio telefono.

A seguire un breve video di questo nuovo gioiello Ubiquiti, durante il quale spiegheremo le principali caratteristiche tecniche, mostrando la UCK-G2-PLUS dall’unboxing all’utilizzo.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: