Nuovi corsi: 802.Wave, Cambium Networks e MikroTik

Il calendario corsi di Allnet.Italia si arricchisce di nuovi training tecnici all’insegna del wireless e cyber security.

21.05.2019 – Corso 802.Wave 802wave

Durante il corso, che si svolgerà in e-learning, verrà insegnato come creare un sistema avanzato di Guest Wi-Fi e di Marketing Wi-Fi con 802.Wave

802.Wave è la prima piattaforma hotspot cloud con una market place dedicata, che rende i servizi Wi-Fi appetibili per qualsiasi segmento. La piattaforma fornisce, infatti, strumenti avanzati come web app e tool di marketing che aggiungono valore al Wi-Fi migliorando, da un lato, l’esperienza di navigazione degli utenti online e, dall’altro, dando un’efficace spinta al business. I business tool, infatti, consentono ai Wi-Fi Manager di incrementare le vendite con attività di marketing basate sull’analisi dei dati raccolti attraverso il processo di registrazione e autenticazione degli utenti al guest Wi-Fi.
ISCRIVITI

27 e 28.05.2019 – Corso di Certificazione Cambium cnPilotCambium Networks

Il corso cnPilot è un corso di due giorni dedicato ai professionisti del settore Wi-Fi che offre tutti gli strumenti utili per la progettazione ed il troubleshooting delle reti Wi-Fi Cambium. Il corso si caratterizza per una parte teorica e una parte dedicata alle attività di laboratorio.
ISCRIVITI

10 e 11.06.2019 – Corso di Certificazione MikroTik MTCSEmtcse_logo

Il corso MTCSE (MikroTik Certified Security Engineer) è di fondamentale importanza per l’acquisizione delle competenze necessarie a creare e mantenere una rete sicura. Nello specifico verrà esaminata la componente Firewall MikroTik, L2TP + IPsec, SSTP e molto altro.
Al termine del corso MTCSE il partecipante sarà in grado di pianificare e implementare misure di sicurezza appropriate e adatte ad ogni situazione.
ISCRIVITI

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: