Spectralink Server 400 è un Server IP-DECT che può lavorare in modalità single-cell e, attraverso un’opportuna licenza, in multi-cell. Questo Server, particolarmente indicato per il mercato SMB, consentiva di associare un massimo di 3 celle IP-DECT Base Stations e di gestire un massimo di 30 utenti e 12 contemporaneità*.
Dal 1° Aprile 2019, grazie ad una nuova release firmware (PCS19Ac), il Server 400 mette a disposizione dell’utente performance maggiori in termini di copertura radio, numero di utenti gestibili e contemporaneità. Grazie a questa release si potranno infatti associare fino a 9 IP-DECT Base Stations, 60 utenti e 24 contemporaneità*.
Per sfruttare queste performance sarà necessario, oltre ad aggiornare il Server alla release indicata (o successiva), acquistare delle opportune licenze, inserite appunto nel listino di Aprile.
*Il numero di contemporaneità dipende dal codec utilizzato. In caso di utilizzo del codec G729 le contemporaneità saranno ridotte, questo è causato da un utilizzo maggiore delle risorse della Media Resource per le operazioni di codifica/decodifica.
Scopri Spectralink Server 400