Cato Networks annuncia un nuovo round di investimento

TEL AVIV, Israele, 29 gennaio 2019 – Cato Networks annuncia un nuovo importante investimento di 55M$ gestito dalla VC Lightspeed Venture Partners nato da una forte crescita nell’ultimo anno e da un aumento dei volumi di affari sul canale.

L’investimento ha coinvolto tutti gli attuali investitori e i co-fondatori Shlomo Kramer e Gur Shatz  a dimostrazione della loro fiducia nella tecnologia SD-WAN basata su Cloud, garantendo accesso e protezione agli utenti aggregando diversi tipi di infrastruttura sotto un’unica rete globale.

L’obiettivo è accelerare la visone strategica di Cato Networks, che estende il tradizionale concetto di SD-WAN coniugando i benefici delle risorse Cloud per una soluzione all’avanguardia che coinvolge sempre più aziende di grandi e medie dimensioni; un’innovazione riconosciuta dagli Analisti tra cui  Gartner che ha posizionato il vendor nel “Magic Quadrant” 2018 raccomandandolo per le Infrastrutture WAN Edge.

Trovi tutti i dettagli sull’annuncio ufficiale a questo link

Chi è Cato Networks?

Cato Networks, provider di Cato Cloud, è il primo “Secure, Global SD-WAN as a Service” al mondo.
Nasce nel 2015, a Tel Aviv, dall’idea di Shlomo Kramer, luminare in CyberSecurity e già co-fondatore di Check Point Software Technologies, Imperva e membro del Cda in Palo Alto Networks, e Gur Shatz, già co-fondatore di Incapsula. 

Cato Networks è in grado di fornire alle organizzazioni una SD-WAN (Software Defined-WAN) globale e sicura, basata su Cloud. Cato offre una rete integrata e una piattaforma di sicurezza che connette in modo sicuro diverse sedi di una società, gli utenti mobili e i loro dati. Inoltre permette agli operatori di rete di gestire il traffico secondo priorità basate sull’identità dell’utenza rendendo la rete maggiormente performante, versatile e capace di adattarsi ai bisogni chiave di singole realtà.
A differenza delle SD-WAN tradizionali o di altri provider, Cato Networks ha la propria rete internazionale ed è quindi in grado di controllare le infrastrutture fisiche così come la propria architettura software. In particolare è l’unica SD-WAN che fornisce anche Firewall as a Service, garantendo in questo modo policy di sicurezza unificate ed un controllo preciso e puntuale del traffico sulla propria rete e sul proprio Cloud.

Leggi di più su Cato Networks a questo link

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: