TeamViewer, fondata nel 2005, utilizza soprattutto tecnologie basate su Cloud per permettere l’assistenza e la collaborazione online in tempo reale in tutto il mondo. La società progetta e sviluppa i software assicurando massima compatibilità, funzionalità e sicurezza, fattori fondamentali per poter fornire un’assistenza remota puntuale ed affidabile. L’attenzione al prodotto e la qualità di realizzazione ha fatto sì che la tecnologia offerta da TeamViewer sia stata utilizzata miliardi di volte, in casi in cui le distanze e il tempo avrebbero impedito alle persone di realizzare i loro obiettivi.
Teamviewer in numeri:
- è stato installato su oltre 1,5 miliardi di dispositivi (ciascun dispositivo genera un ID unico)
- genera ogni giorno 750.000 nuovi ID
- ha più di 20 milioni di dispositivi online in ogni momento
- software e supporto in oltre 30 lingue
- scelto dal 90% delle aziende
Accesso remoto e supporto dall’alta affidabilità e sicurezza
TeamViewer mette in collegamento persone, macchine e dispositivi in tutto il mondo sulla più ampia gamma di piattaforme e tecnologie. Il Software permette di ottenere la massima resa in termini di produttività e sicurezza, due aspetti fondamentali per ottimizzare l’utilizzo del tempo del dipartimento IT e garantire la sicurezza degli interventi in remoto, a tutto vantaggio della soddisfazione di chi eroga il servizio di assistenza e chi lo riceve.
Come TeamViewer può aumentare la produttività
Trasferimento di file semplice ed intuitivo.
Ottimizza il workflow accedendo alle cartelle recenti per individuare rapidamente i file necessari, mettere in coda più stack di file da trasferire e visualizzare il progresso del trasferimento in un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva;
La situazione degli asset a colpo d’occhio.
Visualizza nome computer, sistema operativo, processore e RAM di ogni dispositivo assegnato nella console di gestione, senza dovere stabilire un collegamento remoto;
Interfaccia, automatismi e semplificazioni.
Utilizza un’unica interfaccia utente per la gestione dei dispositivi, delle assistenze e l’organizzazione del flusso di lavoro con assegnazione automatica dei casi di assistenza;
Alta disponibilità, ovunque ed in qualunque momento.
Piena integrazione con i sistemi operativi Google Android ed Apple iOS per permetterti di ottenere la massima versatilità accedendo all’elenco computer e contatti con un click e limitato utilizzo dati;
Allineamento perfetto con il team ed il cliente.
Servicecamp permette di aggiungere più persone ad una conversazione di assistenza, in questo modo l’allineamento tra i tecnici e coloro i quali richiedono assistenza è rapido e sicuro. Sfruttando poi i report, il supporto multi-monitor e le estensioni del dashboard, nessuno perderà l’informazione e tutti saranno a conoscenza dello stato di avanzamento.
Per maggiori informazioni scrivi a backup@allnet-italia.it