MOBOTIX: nuove telecamere IoT serie Mx6B e MOVE

Telecamere IoT serie Mx6B

MOBOTIX è da sempre sinonimo di sicurezza totale senza compromessi, in un mondo moderno sempre più interconnesso, grazie alle soluzioni di videosorveglianza intelligenti ad alta risoluzione “made in Germany”.
Nelle telecamere vengono inseriti i sensori con le più diverse funzionalità e un potente computer in grado di analizzare dati, creare collegamenti logici e avviare autonomamente azioni per riconoscere i pericoli. La nuova piattaforma hardware Mx6B, che equipaggia le telecamere IoT, utilizza un performante processore dual core di ultima generazione, in grado di offrire, con la stessa risoluzione, fino al doppio delle immagini al secondo rispetto alla generazione precedente x5. Inoltre, viene introdotto il supporto della tecnologia MxBus per la connessione di dispositivi di I/O e la compatibilità ONVIF S. La nuova linea di telecamere IoT non è solo più veloce, ma presenta anche una maggiore capacità per supportare applicazioni software nella telecamera sempre più intelligenti, come ad esempio l’analisi del movimento in 3D e fornisce video simultanei nei formati MxPEG, MJPEG e H.264.

Approfondisci

La nuova serie di telecamere MOVE

MOBOTIX ha ampliato il portfolio di telecamere con la nuova serie MOVE, che prevede quattro modelli di telecamere: 2x SpeedDome PTZ, 1x BulletCamera, 1x VandalDome.
Queste telecamere IP di qualità non dispongono dell’intelligenza e delle funzionalità di analisi video che contraddistinguono i modelli IoT, ma sono resistenti alle intemperie e vantano tutte le caratteristiche attualmente richieste nei sistemi video centralizzati, come ad esempio illuminazione a infrarossi, passaggio automatico alla modalità giorno/notte con filtro meccanico IR, Wide Dynamic Range oppure PTZ ad alta velocità e precisione. Inoltre, grazie agli standard ONVIF S e G, le telecamere MOVE possono essere integrate nei più comuni e diffusi sistemi di gestione video (VMS) e registrazione NVR.

Scheda prodotti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: