Telecamere IoT serie Mx6B
MOBOTIX è da sempre sinonimo di sicurezza totale senza compromessi, in un mondo moderno sempre più interconnesso, grazie alle soluzioni di videosorveglianza intelligenti ad alta risoluzione “made in Germany”.
Nelle telecamere vengono inseriti i sensori con le più diverse funzionalità e un potente computer in grado di analizzare dati, creare collegamenti logici e avviare autonomamente azioni per riconoscere i pericoli. La nuova piattaforma hardware Mx6B, che equipaggia le telecamere IoT, utilizza un performante processore dual core di ultima generazione, in grado di offrire, con la stessa risoluzione, fino al doppio delle immagini al secondo rispetto alla generazione precedente x5. Inoltre, viene introdotto il supporto della tecnologia MxBus per la connessione di dispositivi di I/O e la compatibilità ONVIF S. La nuova linea di telecamere IoT non è solo più veloce, ma presenta anche una maggiore capacità per supportare applicazioni software nella telecamera sempre più intelligenti, come ad esempio l’analisi del movimento in 3D e fornisce video simultanei nei formati MxPEG, MJPEG e H.264.
La nuova serie di telecamere MOVE
MOBOTIX ha ampliato il portfolio di telecamere con la nuova serie MOVE, che prevede quattro modelli di telecamere: 2x SpeedDome PTZ, 1x BulletCamera, 1x VandalDome.
Queste telecamere IP di qualità non dispongono dell’intelligenza e delle funzionalità di analisi video che contraddistinguono i modelli IoT, ma sono resistenti alle intemperie e vantano tutte le caratteristiche attualmente richieste nei sistemi video centralizzati, come ad esempio illuminazione a infrarossi, passaggio automatico alla modalità giorno/notte con filtro meccanico IR, Wide Dynamic Range oppure PTZ ad alta velocità e precisione. Inoltre, grazie agli standard ONVIF S e G, le telecamere MOVE possono essere integrate nei più comuni e diffusi sistemi di gestione video (VMS) e registrazione NVR.