ATEN presenta i nuovi prodotti per la videoconferenza, sale controllo e Data Center.
ATEN VM51616H
Lo switch matrix HDMI VM51616H rappresenta una soluzione semplice e comoda, per indirizzare una delle 16 sorgenti audio e video HDMI su 16 schermi HDMI, con una visualizzazione rapida di tutte le porte di collegamento tramite LCD del pannello frontale, o uscita HDMI locale per l’anteprima di più sorgenti.
ATEN CS724KM
Il CS724KM è uno switch KM USB a 4 porte che consente agli utenti di controllare fino a 4 computer con una singola tastiera e mouse. La commutazione tra i vari computer, oltre che con i pulsanti fisici o le scorciatorie da tastiera, può avvenire comodamente spostando il puntatore del mouse da uno schermo all’altro.
È possibile il collegamento a margherita per rendere più efficiente il multitasking su più schermi, il monitoraggio e la gestione dei computer.
ATEN KN1116V
Il KN1116V fa parte della nuova generazione switch KVM Over IP di ATEN. Consente agli operatori l’accesso locale alla console e l’accesso remoto tramite IP, in modo da monitorare e accedere all’intero centro dati tramite una rete utilizzando un browser basato sul web.
Grazie a funzioni come l’associazione dell’alimentazione, è possibile associare le porte KVM con le prese di alimentazione delle PDU ATEN per gestire l’alimentazione dei server direttamente dall’interfaccia degli switch KVM over IP.
Per maggiori informazioni sui prodotti clicca qui