Allnet.Italia: accordo di distribuzione con HRT

HRT si occupa di ideazione, progettazione e produzione di prodotti hardware e software per il lavoro in team. Il progetto di business di HRT nasce per rispondere in modo flessibile, efficiente ed economico all’esigenza di strumenti per il supporto al lavoro collaborativo e distribuito, oggi centrale nelle aziende moderne.

Huddle Hub One o Huddle Hub One+: solo quello che ti serve.
Huddle Hub One è disponibile in due versioni: con o senza il wireless Access Point dedicato. Entrambe sono dotate di collegamento a schermi TV, periferiche AV e rete ethernet e consentono fino ad un massimo di 4 room (sessioni di presentazione contemporanee) ognuna delle quali può ospitare fino a 64 partecipanti.

Libera il tavolo da tutti i cavi!
Huddle Hub One è un Wireless Presentation System di nuova concezione che unisce alla tradizionale funzionalità di presentazione sullo schermo della sala riunioni  la possibilità di inviare la presentazione anche sugli schermi degli altri dispositivi e di collegare webcam e microfoni di sala in modalità wireless al computer del presenter collegato in videoconferenza. Solo con Huddle Hub One è possibile collaborare “wire free”

Per maggiori informazioni, scrivi a wireless@allnet-italia.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: