L’YVC 200 è il nuovo speakerphone portatile di Yamaha dalle dimensioni compatte progettato per fornire un suono ampio e chiaro agli utenti, indipendentemente da dove lavorano.
Dotato di porta USB e Bluetooth con NFC, il dispositivo dispone di microfoni intelligenti che offrono conversazioni full-duplex senza interruzioni garantendo comunicazioni con audio di alta qualità. Grazie alla cancellazione adattativa dell’eco e Human Voice Activity DeTection, è possibile focalizzarsi sulla voce piuttosto che sul rumore di fondo.
Il funzionamento è abbastanza intuitivo in quanto, per avviare una riunione remota, l’utente deve semplicemente connettere l’YVC 200 al proprio client audio, PC, smartphone o tablet. Inoltre, le funzioni utilizzate di frequente, come la disattivazione del microfono e il volume degli altoparlanti, sono controllate da pulsanti interattivi con sensore a sfioramento per un funzionamento facile e intuitivo.
La batteria ricaricabile integrata, infine, offre fino a 10 ore di funzionamento e il sistema è compatibile con i sistemi operativi e i sistemi di teleconferenza più diffusi, come Microsoft® Skype for Business, Lifesize Cloud, BlueJeans® , Zoom® Starleaf Cloud e altro ancora.
Disponibile in una scelta di bianco o nero, l’unità si fonde in qualsiasi casa o ufficio aziendale. Il suo design piccolo, leggero e poco ingombrante è perfetto per la portabilità e per l’installazione su laptop o terminali mobili. Un jack per cuffie consente l’ascolto privato e l’opzione per ascoltare la musica attraverso l’unità tra una chiamata e l’altra.
Consulta la scheda prodotto del speakerphone portatile YVC 200