2N: nuovo firmware 2.23.1. con extra funzionalità

La nuova versione del firmware per i citofoni IP, unità di accesso e prodotti audio SIP offre la possibilità di utilizzare funzioni non autorizzate, espandere le capacità di integrazione e ottenere supporto per i moduli appena rilasciati.

Con il nuovo firmware 2.23.1.:

  • Sarà possibile sbloccare tutti i citofoni 2N® IP Base, semplificando il collegamento di 2N® IP Base al sistema TVCC e sfruttare appieno la sezione di automatizzazione o impostare la navigazione vocale per i visitatori tramite suoni utente
  • Supporto dei nuovi moduli per 2N® IP Verso e 2N® LTE Verso con funzionalità complete dei nuovi moduli, in grado di associare diverse tecnologie in una. Il modulo Bluetooth & RFID e il modulo Touch Keypad & RFID sono a disposizione anche nella versione con lettura schede protette (iCLASS SIO).
  • Codice PIN unidirezionale per l’apertura della porta. È sufficiente inserire un codice PIN di una sola cifra sulla tastiera del telefono. Per mantenere la massima sicurezza dell’accesso all’edificio, questo è possibile solo tramite DTMF dal telefono.

 

Scarica il firmware 2.23.1

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: