Gigaset: nuovo Maxwell C

L’ultimo arrivato in casa Gigaset è un terminale unico nel suo genere: un telefono cordless utilizzabile come un telefono da tavolo.

È il telefono cordless più avanzato della linea Gigaset pro e si presenta nel corpo di un telefono da tavolo Maxwell. Sono stati eliminati tutti i cavi tranne quello dell’alimentazione, aggiunti 8 tasti di selezione rapida di fianco al display per la massima flessibilità e integrato la tecnologia DECT per il collegamento ai sistemi mono e multicella. Così è nato un telefono estremamente versatile che non necessita di una connessione Ethernet e che può essere utilizzato con un sistema DECT su qualsiasi scrivania!

Maxwell C è un telefono da tavolo compatto ma potente, con caratteristiche professionali che lo rendono adatto a qualsiasi studio o ambiente lavorativo. La soluzione che mancava nel mondo della telefonia IP, offre un audio HD eccezionale ed un display TFT con visione nitida per diventare il vostro compagno di lavoro ideale, semplice, piacevole, affidabile.

Vai alla scheda del Maxwell C

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: