Yealink: il nuovo sistema di videoconferenza VC200

Basato sul sistema operativo Android 7.1, Yealink VC200 è un endpoint di videoconferenza intelligente progettato per sale piccole e huddle room. La sua videocamera Ultra HD 4K supporta lo zoom digitale 4x ed è dotata di obiettivo grandangolare da 103° che offre una qualità video eccezionale e una maggiore collaborazione face-to-face.

Con ben 6 array microfonici e tecnologia Yealink Noise Proof, VC200 garantisce una qualità audio eccellente con pick up vocale diretto e identificazione vocale intelligente. Il suo design compatto all-in-one integra telecamera, codec, microfono in poco spazio con riduzione al minimo dell’ingombro dei cavi. La staffa inclusa permette di installare la Vc200 senza problemi sulla parte superiore del display con uno spessore da 6 mm a 50 mm.

Il modulo Wi-Fi Bluetooth e dual-band integrato offre più opzioni di connessione, che non richiedono né installazione complessa né cavi disordinati.
La VC200, infine, è disponibile anche in versione con il WPP20 Wireless Presentation Pod, che permette il desktop content sharing senza l’acquisto di ulteriori sistemi in modo semplice ed immediato.

Consulta la scheda tecnica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: