Jabra presenta le nuove cuffie wireless professionali Engage.
Il vendor ha voluto creare una cuffia in grado di offrire una maggiore potenza wireless, una migliore qualità audio e un talk time più esteso senza compromettere le dimensioni della cuffia.
Le nuove cuffie della linea Engage sono caratterizzate da una tecnologia avanzata: i codec avanzati utilizzano le frequenze wireless DECT in modo più efficiente; il microfono trasmette la voce solo di chi parla ed elimina il resto; il volume viene mantenuto automaticamente ad un livello medio giornaliero a norma di legge.
Inoltre, la qualità audio viene compressa, il segnale è puro e chiaro come se la conversazione avvenisse di persona.
Alcune delle caratteristiche:
- Raggio wireless di 150 m
- Tripla densità wireless
- Microfono a cancellazione di rumore
- Batteria di lunga durata
- Busylight integrato
- Connettività fino a 5 dispositivi
- Differenti indossabilità
Con Engage è possibile collegare un numero di utenti triplo rispetto ai normali dispositivi, senza alcun effetto negativo sulla qualità delle chiamate.
Quaranta ingegneri Jabra hanno trascorso oltre 115.000 ore nello sviluppo di Engage, registrando nel processo quattro nuovi brevetti.
Jabra Engage punta alla massima soddisfazione del cliente, con una soluzione DECT professionale che consente all’utente finale e al manager IT di concentrarsi solo sul proprio lavoro, e non sui problemi tecnici.
Jabra Engage presenta un codec avanzato che comprime i dati in modo più efficiente, usando la frequenza wireless DECT.
I segnali audio vengono trasportati esattamente nella dimensione necessaria, invece che nella dimensione standard, e quindi a una velocità maggiore.
Ciò significa che Jabra Engage può trasferire più segnali audio a una velocità superiore rispetto ai prodotti equivalenti, usando lo stesso numero di canali radio.
Scopri le nuove cuffie Jabra Engage