AVM presenta il nuovo FRITZ! Box 6890 LTE – Fibra e 4G insieme per il tuo business

Il FRITZ!Box 6890 LTE fornisce connessione internet ad alta velocità su rete fissa o tramite reti mobili, quindi in caso di interruzione della connessione ADSL o VDSL sarà possibile utilizzare la rete LTE(4G)/UMTS(3G) attraverso il backup automatico.

Grazie alle porte LAN Gigabit e alle avanzate capacità wireless fornite dalla gestione dagli standard AC + N Multi-User MIMO 4 x 4, si riescono a raggiungere velocità incredibili AC fino a 1733 Mbit/s (5 GHz) con N fino a 800 Mbit/s (2.4 GHz), assicurando prestazione e copertura per tutti i dispositivi e/o le applicazioni, anche quelle più esigenti in termini di banda.

Punto di forza del nuovo FRITZ! Box 6890 LTE è la possibilità di offrire una connessione affidabile, infatti, se la connessione DSL dovesse interrompersi, il box passerà automaticamente alla connessione mobile, con timing configurabili da interfaccia web. Questa solidità è ideale per lo small business, anche grazie al centralino integrato con base DECT per telefonia Analogica, ISDN (ISDN S0) e VoIP (SIP) del nuovo top di gamma di AVM.

L’interfaccia web in italiano, fruibile anche da mobile con FRITZ!OS di ultima generazione, consente di gestire: Controllo degli Accessi, Prioritizzazione del Traffico, Firewall SPI, VPN, Rete Ospite con Captive Portal e tanto altro ancora.

Con l’applicazione FRITZ App puoi telefonare facilmente usando il tuo smartphone tramite la rete fissa, in più è l’applicazione ad informarti delle chiamate e dei messaggi vocali quando sei in movimento. La segreteria telefonica e la funzione fax, compresa quella fax-to-mail, offrono una maggiore flessibilità in ogni scenario di comunicazione.

Oltre alle tecnologie ultra broadband di rete fissa, con il supporto multi-banda e delle tecnologia MIMO per LTE(CAT6), anche con antenne esterne, il FRITZ!Box 6890 LTE assicura prestazioni e affidabilità per la tua impresa su qualunque connessione.
Scopri il nuovo FRITZ! Box 6890 LTE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: