Allnet.Italia: accordo con Huddly per la distribuzione di videocamere innovative per l’allestimento di piccole video meeting room.

Si arricchisce sempre di più l’offerta di prodotti innovativi che distribuiamo.
Nuovo marchio: Huddly, produttore di videocamere per l’allestimento di piccole video meeting room.

Fondata ad Oslo nel 2003, Huddly è una start up scandinava che rivoluziona il mondo della videoconferenza creando prodotti innovativi, facili da usare e aggiornabili attraverso la piattaforma Huddly Vision per rispondere dinamicamente ai cambiamenti e alle nuove esigenze.

Huddly-closeup-on-the-screen-with-a-glimpse-of-fingers-touching-the-product

Huddly GO è una videocamera compatta che offre video di alta qualità. La sua lente ultra grandangolare e il sensore da 16 Mega Pixel permettono di catturare immagini fino a 150 gradi trasformando anche le più piccole sale in high quality room. Grazie alle sue dimensioni ridotte, Huddly GO è versatile e perfetta per diversi scenari: dal semplice laptop alle innovative huddle room, dalle piccole alle medie sale di videoconferenza fino agli open space.

Il software, infine, rende la Huddly GO speciale: ogni volta che viene rilasciato un update, puoi aggiornare la tua Huddly GO con un semplice click e migliorare le caratteristiche della tua esperienza.

Scopri le caratteristiche tecniche di Huddly GO

Huddle room-foto-conferenza

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: